Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

Highlighted
New Entry

Ciao volevo sapere da voi io ho il telefono sotto controllo dalla polizia (113) e sono minorenne cosa dovrei fare secondo voi ??

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Bettax  ha scritto:

Ciao volevo sapere da voi io ho il telefono sotto controllo dalla polizia (113) e sono minorenne cosa dovrei fare secondo voi ??

Se fosse vero, io eviterei i comportamenti che ti hanno portato ad avere il telefono controllato dalle autorità

Come lo hai scoperto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Come fai a dire che hai il telefono sotto controllo dalla polizia ? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Come fai a dire che hai il telefono sotto controllo dalla polizia ?

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, sentite, ora non so se qui posso citare con i link, altri argomenti

Mi potete rispondere a questa domanda importantissima...

Perché leggere che 1 mese di infinito gold special edition poi si rinnova a 0€ al mese, mi sembra strana sta cosa...😂😂😂

Questo è l'argomento: https://community.vodafone.it/t5/Offerte/Infinito-gold-special-edition-gratis/td-p/1080112

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Questa cosa mi sembra stranissima...😂😂

Non ho mai sentito parlare di ragazzi minorenni essere controllati dalla polizia😂😂

Ma bro... Non è che ti hanno raccontato na balla e tu ci vai dietro?

Che anche a me una volta me ne raccontavano di balle, ma io non ci andavo dietro a quelli

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 274 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation