Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

New Entry
benvenuti a tutti
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Nerd
Mostra altro
SuperUser
Ben arrivati a tutti degustatevi gli altri 3d Buon Lab :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
:fiore2: :vlab!: :fiore1: :welcome:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
New Entry
:ciaoooo: :ciaoooo: è la mia prima iscrizione ad un forum.....da oggi vi seguirò, a presto...
Mostra altro
New Entry
@"EFRE53" ha scritto:
:ciaoooo: :ciaoooo: è la mia prima iscrizione ad un forum.....da oggi vi seguirò, a presto...
Benvenuta nel :vlab!: :vlab!: :welcome: :vlab!:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
benvenuti a tutti!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti :)
Mostra altro
Follower

...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation