Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

SuperUser
Ciao a tutti ben arrivati nel Forum :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti, utente vodafone da 9 anni, genovese molto attento. :twisted:
Mostra altro
New Entry
ah, quelli del catalogo li chiami premi? :lol: il 28 febbraio i punti scadranno a molti di noi, ma non so se valga la pena buttarli acquistando un prodotto scadente (o per lo meno allo stesso prezzo dei negozi)...
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti !!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti....
Mostra altro
New Entry
ciao a tuttii finalmente dopo piu di 10 anni che sono con la vodafon mi sono iscritta nel sito tanto pubblicizato con sms dagli operatori , ho deciso di prendere un premio ( il primo ) ..... però mi è venuto un colpo dopo aver letto ciò :(
Sono una cliente fedele vodafon.... ( anche se ho avuto una merea di problemi con essa ma non li ho mai lasciati per fiducia )...decennale dal 1989 con 2 sim vodafon e vodafon station a casa , ora leggo che devo dare 69 euro + 1000 punti per avere un misero cell :(
allucinanteeeeeee !!!!!!!!!!
ho solo 1233 punti ( con tutto quello che ho speso per la vodafon, sto sempre a carica il cell :( )
ma gli altri punti che ogni anno ho fatto ( ne ho fatti pure parecchi ) che fine fanno ?? dove sono ?? bahhhh
non ho paroleeeeeeeeee
Mostra altro
New Entry
@"onda860" ha scritto:
ciao a tuttii
:ciaoooo:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry

:vlab!: :welcome: :vlab!: :ciaoooo:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
buona serata a tutti.......
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation