Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

New Entry
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti!
Mostra altro
New Entry
@"IlTrama" ha scritto:
Ciao a tutti!

Solo per l'avatar ti stimo 8)
Grande Crash !
Mostra altro
New Entry
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
New Entry
Ciao sono nuovo e mi chiamo Michele.
Mostra altro
SuperUser
Ben arrivato Michele. E ben arrivati anche a tutti i nuovi Labbers.
Leggete, cercate, interagite!! :thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi! :thumbup:
mi presento sono Maurizio!
ormai navigo e sono presente in molti altri social network Facebook, Twitter, Linkedin, myspace. Potremmo essere amici dappertutto!! :tralemiebraccia:
Volevo chiedervi, a voi che siete sempre super informati:
Devo fare una ricarica proprio ora.. non ci sono più promozioni, come se ricarichi online di almeno una cifra ti regaliamo 5 euro o del traffico in più?
Dovrei anche cambiare il cellulare, consigli per un buon telefonino con il giusto rapporto qualità/prezzo?
L'Iphone mi sembra esagerato. :paura:
Mostra altro
New Entry
@"MAURIZIOT" ha scritto:
Ciao ragazzi! :thumbup:
mi presento sono Maurizio!
ormai navigo e sono presente in molti altri social network Facebook, Twitter, Linkedin, myspace. Potremmo essere amici dappertutto!! :tralemiebraccia:
Volevo chiedervi, a voi che siete sempre super informati:
Devo fare una ricarica proprio ora.. non ci sono più promozioni, come se ricarichi online di almeno una cifra ti regaliamo 5 euro o del traffico in più?
Dovrei anche cambiare il cellulare, consigli per un buon telefonino con il giusto rapporto qualità/prezzo?
L'Iphone mi sembra esagerato. :paura:

Ciao Maurizio :) Piacere ! Io sono Lamberto :mrgreen:
Che io sappia c'è la vodafone smartpass,che con la prima ricarica che ci fai sopra ti regala 5€ di traffico sul numero collegato,oppure puoi portare un amico in vodafone per avere 20 € quando lui entra in voda.
A parte queste due che io sappia non c'è altro,ma magari mi sbaglio eh :omino:
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
SuperUser
Ben arrivati a tutti non fermatevi qui ci sono altri 3D molto interessanti !!!!!! :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation