Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

CAPPELLI

Highlighted
New Entry
Ragazzi, non ho altro da aggiungere... mi spiace che a qualcuno non piaccia ma è pur sempre la soluzione ottimale, oltre che il regolamento di questo forum. Buon proseguimento :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower
ok mi servono questi confronti, mi aiutano a capire sempre più quando sono diciamo "fumantina"
Blue tutto ok?
tutto bene? mi vuoi sempre bene, come io a te?
non sopporterei niente di negativo dalla dolce e "ferma" Blue!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Blue dammi un OK!
rimango triste pe rtutto il giorno se non lo fai(se vuoi farlo eh!) :tralemiebraccia: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma certo che è tutto ok, ci mancherebbe! Non devi preoccuparti! :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower
grqzie, vadoora a domani GIURO che domani mi comporto meglio ( :roll: ) baci
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Bluelight" ha scritto:
Ovvio che c'è una lista predisposta a evitare le volgarità, la quale ci aiuta moltissimo! E' vero anche, però, che questa lista è modificabile. Inoltre, esiste in tutti i forum che io conosca!

non vorrei dire ora.... ma mi è appena capitato di leggere qui qualcosa che dovrebbe essere nella lista... :lol: Giuro che mai mi sarebbe passato per la testa di far il censore, sono il meno adatto, ma vista la discussione di oggi :lol:
------------ M'ILLUMINO DI ZUCCHERO
Mostra altro
New Entry
Ecco vedi.... non è nella lista! Il fatto è che è troppo comune anche in altre accezioni. Ma la giustizia sta arrivando!! 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Bluelight" ha scritto:
Ecco vedi.... non è nella lista! Il fatto è che è troppo comune anche in altre accezioni. Ma la giustizia sta arrivando!! 8)
immaginavo :mrgreen: ma la lista non contiene anche associazioni di parole contigue? ... certo che far il censore cosi è davvero brutto e noioso... appena uscito dall'ufficio mi scatenerei... da solo, in macchina, però :mrgreen:
------------ M'ILLUMINO DI ZUCCHERO
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Bluelight" ha scritto:
Ragazzi, non ho altro da aggiungere... mi spiace che a qualcuno non piaccia ma è pur sempre la soluzione ottimale, oltre che il regolamento di questo forum. Buon proseguimento :wink:
nolenti o dolenti è giusto così...del resto se siete moderatori del forum ci sarà un perchè.... ed è giusto così
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
Follower
scusate le mie intemperanze di questa mattina. mods cancellate questa discussione?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 34 membri 324 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation