Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

CONCORSO: Un milione di cent su Vodafone lab

Highlighted
Nerd 2.0
Ciao labbers, stiamo attendendo di ricevere tutte le email di risposta, appena tutti avranno risposto provvederemo a darvene conferma. :wink:
Ricordo a tutti di controllare la posta!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Wow, ho vinto pur'io... ho pochi messaggi sul forum, ma perchè son passato a vodafone da 2 settimane... Quindi, chi meglio di me può dire che Vodafone Conviene?!? :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:-D :-D Braviiiiiiiiiiiiiii :-D :-D :-D Complimenti a tutti vincitori!! Io non ho vinto niente, però devo ammettere ke mi sono divertito tantissimooooo !! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :P
Ex super-fan di Vodafone, labber dal 2010
Le mie sim: +1 857 - Google Voice +353 89 - Lycamobile +39 345 - Coop Voce
Always remember to smile :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Eclipsis" ha scritto:
Ciao labbers, stiamo attendendo di ricevere tutte le email di risposta, appena tutti avranno risposto provvederemo a darvene conferma. :wink:
Ricordo a tutti di controllare la posta!! :thumbup:

Scusate potrei sapere se sono tra i vincitori? non ho fatto attenzione alle mail e non vorrei averla eliminata per sbaglio :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Claap, purtroppo il tuo nick non è presente nell'elenco di quelli estratti :( Comunque quando riceveremo tutte le risposte dei vincitori pubbliceremo tutti i Nick :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao..arriveranno ancora altre e mail? Possiamo ancora sperare? :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma non era piu' corretto creare un link con in chiaro visibili tutti i concorrenti partecipanti all'estrazione e una volta completate le estrazioni un'altro con i nick degli estratti? :shock: mettiamo che uno riceve la mail nella posta indesiderata e che svuoti la cartella periodicamente senza guardarla... che fa perde " filipp 'e 'o panaro" ? :idea: o sarebbe stato anche piu' semplice inviare un sms al numero dell'account vincente :ahsisi: :cya: :ola:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io che ho usato la stessa mail di mio padre come faccio a sapere se sono stato estratto o no? Potete informarmi qui, il mio nick risulta tra i vincitori? quello di mio padre è antomarga
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti ragazzi, vi ricordo che come regolamento
I vincitori del concorso saranno avvisati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione al sito vodafone
Ogni vincitore dovrà rispondere via e-mail per accettazione del premio entro il termine indicato nell'avviso vincita, comunicando un numero di cellulare Vodafone ricaricabile sul quale erogare la ricarica premio. In caso di mancata risposta entro il termine indicato, il premio sarà assegnato al primo nominativo di riserva e così di seguito.
Buon lab a tutti! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Brizio io in automatico ho risposto con la mail che era in default sul pc diversa da quella con cui ho vinto , pero poi dal sito o riinviato la mail normalmente facendo un copia incolla sulla mail vincitrice , come faccio a sapere se l'avete ricevuta, perchè mi sorge il dubbio che quella mail conteneva un codice nascosto ri risposta e nn vorrei nn fosse arrivata , cosi perderei il premio , ciao saluti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation