Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

CONCORSO

New Entry
mi sa tanto che il concorso riguarda l'iphone cmq ho ancora a disposizione per un altro concorso sempre riguardante l'iphone se siete interessati mandatemi un mp
Mostra altro
New Entry
Ho provato a partecipare ma mi dice che ho già votato e non è vero! ma è possibile??? :evil:
Mostra altro
Community Manager
@"micpa" ha scritto:
Ho provato a partecipare ma mi dice che ho già votato e non è vero! ma è possibile??? :evil:
Ciao micpa abbiamo verificato sul nostro data base e il tuo voto ci risulta correttamente registrato :vittoria: Have a nice surf on the lab :provetta:
Andrea Servino
Mostra altro
New Entry
ciao sono nuova! ma il concorso a cui vi riferite è quello x vincere un iphone? ki sà le risposte?
Mostra altro
New Entry
Fatto il concorso!! Grazie incrociamo le dita!! :grazie: Stellina, le risposte??? ehhehehe dobbiamo cercarle.... e rispondere! Non credo si possano postare qui anche se c'è qualcuno che è sicuro di saperle!! Altrimenti che concorso sarebbe??? :roll: :ko1: :ciaociaociao:
Mostra altro
New Entry
L'ho fatto anche io.speriamo bene.cmq in bocca al lupo a tutti!
Mostra altro
New Entry
Hanno già segnalato il vincitore?
Mostra altro
New Entry
@"nikita82" ha scritto:
Hanno già segnalato il vincitore?
certo, in questa discussione trovi i vincitori e le risposte esatte! ciao ciao :mrgreen: romleo
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry

nella rete viene segnalato il concorso "gioca con tobi".ma a quanto pare è una bufala.non si riesce a giocare....quel tobi-macchina fa solo le domande che non c'èntrano...

Mostra altro
SuperUser

@labello2008  ha scritto:

nella rete viene segnalato il concorso "gioca con tobi".ma a quanto pare è una bufala.non si riesce a giocare....quel tobi-macchina fa solo le domande che non c'èntrano...

Ciao @labello2008  Spero di esserti di aiuto, 

Da cellulare premi l'App My Vodafone

Premi l'icona TOBI 

Attendi che si carica, 

Ti verrà fuori un logo con la scritta Gioca con TOBi gratis!

TOBi ti farà alcune domande:

TOBi Ciao sono TOBi

Vuoi avere informazioni sul numero 3*******?

Tu rispondi SI

TOBi Scegli un suggerimento o fammi una domanda. Se non riesco ad aiutarti ti passo ad un operatore.

Tu rispondigli così : Voglio giocare con te 

A questo punto segui sul terminale le istruzioni.

Puoi partecipare una sola volta al giorno fino alla scadenza del concorso . 

Più sim voci hai attive, più puoi giocare.

Ci sentiamo nella Community se ti va ciao 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 157 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation