Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cadute spettacolari !

Highlighted
New Entry
Cari Labbers,
ridere delle disgrazie altrui non è una bella cosa, ma come si fa a non ridere vedendo altre persone cadere?? :mrgreen:
Se percepiamo immediatamente che la caduta non ha provocato danni al malcapitato sarà impossibile non piegarsi dalle risate !! :ahsisi: :lol:
Di seguito vi mostro una compilation di cadute moooolto divertente e poi vi racconto un episodio che mi è capitato. Sperando chiaramente che nessuno si sia fatto male.

Frequentavo le scuole medie, quando una mattina decisi di indossare delle scarpe che mio fratello non usava più (chissà perchè :dubbio: ) Queste scarpe avevano i ganci per i lacci simili a questi.

Bene, in quella giornata riuscì a cadere 3 volte perchè i lacci di una delle scarpe si bloccavano nel gancio della scarpa opposta, improvvisamente mi ritrovavo a percorrere 2/3 metri come se stessi pedalando in bicicletta e poi rovinosamente mi ritrovavo per terra. :XD: :lol: :lol: Certo nel cortile della scuola non fu proprio una bella figura....anzi ! :ko2: La cosa certa è che quelle scarpe non le ho più usate! :paura: :paura:
A voi è mai capitato di cimentarvi in cadute rovinose ??? Riuscite a trattenere la risata se vedete qualcuno cadere ???
_-_=_ flashmind
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser
A me sono capitate molte cadute quando ero piccolo, per esempio una volta mi sono fatto due piani, rotolando per le scale, miracolo non mi sono rotto niente :lol: , poi una volta in bicicletta sono finito addosso ad un palo della luce, perché avevo il vizio di guardare il cambio della bicicletta che si muoveva, ed anche li solo qualche graffio :lol: ; comunque secondo me ridere quando uno cade senza che si faccia male seriamente, è solo un modo per sdrammatizzare la cosa, diciamo che è una specie di "festeggiamento" del non farsi male seriamente! :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...trovo ridicolo ridere sulle cadute altrui. Mi ricorda solo i film comici in bianco e nero (e muti) quando si rideva per stupidate... :hunf:
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
un giorno durante delle prove di danza per uno spettacolo.. avevo una sequenza da solista con camminata appoggiando prima il tacco.....
al secondo passo il piede scivola... mega volo e caduta di schiena... ragazzi che botta!!!
apro gli occhi e chiedo: sono morto? mi vedo sopra la faccia del mio insegnante e gli dico: ok se tu non sei lucifero io sono ancora vivo!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
a me è capitato questo, ero appena uscita dall'università e stavo tornando a casa, la strada era bagnata e mentre la percorrevo senza rendermi conto di nulla mi sono ritrovata per terra ... stesa... ed il cellulare :cell2: che avevo in mano era finito sotto un auto parcheggiata. Un ragazzo che guardava la scena si avvicina per soccorrermi e raccogliere il cellulare e mentre si abbassa per prenderlo scivola anche lui. :ahsisi: :mrgreen: :mrgreen: Non vi dico le risate che ci siamo fatti. :lol: :lol:
ci sono cadute a cui non si puo' non ridere perchè sono veramente ridicole! ahahahah :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation