Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cancellare account msn

Highlighted
New Entry
Labbers, non mi riesce di disattivare nè l'account e-mail nè l'account di messenger (che sono strettamente collegati). Io vado su opzioni /disattiva account ma poi mi esce sempre la scritta "devi prima cancellare l'indirizzo di posta elettronica collegato al tuo account" anche se la procedura per disattivarlo l'ho fatta....mi dite per favore la procedura corretta per disattivare tutto? grazie!
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
@"Vodyna" ha scritto:
Labbers, non mi riesce di disattivare nè l'account e-mail nè l'account di messenger (che sono strettamente collegati). Io vado su opzioni /disattiva account ma poi mi esce sempre la scritta "devi prima cancellare l'indirizzo di posta elettronica collegato al tuo account" anche se la procedura per disattivarlo l'ho fatta....mi dite per favore la procedura corretta per disattivare tutto? grazie!

Segui le indicazioni che trovi su questo link:
Chiusura - account Hotmail
Questo farà solo chiudere il servizio di posta elettronica nel tuo account Windows Live. L’Windows Live ID che è associato al tuo account resterà attivo e sarà cancellato dopo 365 giorni di inattività. Se desideri che l’Windows Live ID sia rimosso ti preghiamo di utilizzare un altro Windows Live ID per accedere ai nostri servizi Windows Live.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikuz" ha scritto:
@"Vodyna" ha scritto:

Questo farà solo chiudere il servizio di posta elettronica nel tuo account Windows Live. L’Windows Live ID che è associato al tuo account resterà attivo e sarà cancellato dopo 365 giorni di inattività. Se desideri che l’Windows Live ID sia rimosso ti preghiamo di utilizzare un altro Windows Live ID per accedere ai nostri servizi Windows Live.
grazie mille :omino:
allora l'account messenger vero e proprio (non l'indirizzo di posta) si cancella solo se non lo usi per un anno? non c'è un modo per disattivarlo prima? grazie ancora :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Vodyna" ha scritto:
@"Kikuz" ha scritto:
@"Vodyna" ha scritto:

grazie mille :omino:
allora l'account messenger vero e proprio (non l'indirizzo di posta) si cancella solo se non lo usi per un anno? non c'è un modo per disattivarlo prima? grazie ancora :)

No, putroppo non si può disattivare immediatamente, ma dopo aver richiesto la disattivazione, deve passare un tot. di mesi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No, putroppo non si può disattivare immediatamente, ma dopo aver richiesto la disattivazione, deve passare un tot. di mesi.[/quote]
Capito....grazie ancora :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 372 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation