Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Che canzone stai ascoltando?

Highlighted
New Entry
Visto che il lab è condivisione in primis, perché non condividere anche la musica che ci piace? :mrgreen:

Stasera niente industrial... :roll:
Mostra altro
4.110 RISPOSTE 4.110
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao Vero, c'era gia qualche discussione simile off-topic di questo genere .. ma immagino tu ti stia riferendo alla musica ascoltata attualmente .. verooooo?!? :wink: :-D
Bhè allora in questo caso posto e colgo l'occasione:

E devi vedere come me la canto in macchina!!! :lol: :-D
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sì, esatto! :mrgreen: Ho anche cercato, scrivendo "canzone" nella barra, ma non ho trovato nulla che mi sembrasse attinente a quello che intendevo: solo varie richieste sulle canzoni degli spot Vodafone! Magari ho cercato male? Io sono drogata di musica e un topic così non manca in nessuno dei forum che frequento/frequentavo, chissà perché! :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
complimenti all'ideatore/ideatrice del topic... son tossicodipendente di musica... :)
Elisa - Bitter Words

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io come voi sono dipendente da musica. Questa che posto è una canzone di Dj Tiesto che non voglio assolutamente togliermi dalla testa :cuffiamusica:
Dj Tiesto - Just be

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
Follower
avevo aperto un 3d con il titolo musica&canzoni....ma non importa....

è fantastica!!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Fantastica....
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Impazzisco per questa fantastica musica :vittoria:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E' tutta colpa di Brizio! L'ha portata alla luce lui e ora la ascolto spesso :mrgreen:

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation