Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Chiamate pubblicitarie insistenti... che nervi!

Highlighted
SuperUser
Buon pomeriggio gente! in genere ricevo pochissime chiamate pubblicitarie perchè il mio numero non è sull'elenco. Ma oggi, poco fa, quindi in un orario in cui normalmente ci si riposa (infatti stavo tranquillamente leggendo e il suono del telefono mi ha fatta saltare), dopo nemmeno una settimana dall'ultima volta (e già avevo detto che io e mio marito NON siamo interessati), mi ha contattato Sky. Nel vedere un'altra volta quel numero, e sentendomi dire di nuovo "salve, siamo di Sky, volevamo farle una proposta" ho detto con voce ferma e seccata che avevano già chiamato e che avevo già specificato di non essere interessata; ho augurato buon pomeriggio e ho messo giù. In genere sono una persona cortese, mi rendo conto che chi fa questo genere di lavoro non lo fa certo perchè ha piacere di disturbare le persone, ma tutte le settimane è troppo: se non si fa capire che disturbano, non si fermano. Mi fa troppo innervosire questa invadenza :evil: Voi che ne dite?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
25 RISPOSTE 25
Highlighted
New Entry
è stato creato un registro dove registrarsi per evitare queste chiamate.
l'ho fatto. le chiamate arrivano ugualmente, ma appena faccio notare che procederò con la denuncia presso i carabinieri metton giù ed eliminano il numero dalla loro agenzia.
perchè il problema è quello. le agenzia di callcenter hanno degli elenchi telefonici ce utilizzano, magari non è la stessa agenzia che ti chiama per sky, ma due differenti che utilizzano gli stessi elenchi.
è una lotta infinita, la sola possibilità è prendersi un nuovo numero, non inserirlo in rubrica e darlo SOLO a chi vuoi tu!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Adesso che ci penso, quando mi chiamavano altri numeri indesiderati, oltre a fare presente che l'offerta proposta non mi interessava, ho chiesto di cancellare il mio numero dai loro elenchi. Non li ho più sentiti. Devo ricordarmi di farlo ogni volta, dato che è nel mio diritto... purtroppo questi rompiscatole contano sul fatto che molti non ci pensano...

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
All'ultima persona che mi ha chiamato per propormi un prestito, ho risposto che mi servivano 500.000 euro..... e che il biglietto per le Caiman era già fatto!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:wink: :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ultimamente ci sono venditori di varie compagnie che chiedono, ma lei quanto spende al mese per questa fornitura? Ma lei è proprio il signor...... Mi può confermare che è lei con codice fiscale....data di nascita........penso che sia veramente troppo!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:evil: :evil:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Adesso che ci penso, quando mi chiamavano altri numeri indesiderati, oltre a fare presente che l'offerta proposta non mi interessava, ho chiesto di cancellare il mio numero dai loro elenchi. Non li ho più sentiti. Devo ricordarmi di farlo ogni volta, dato che è nel mio diritto... purtroppo questi rompiscatole contano sul fatto che molti non ci pensano...

il problema è che ti cancellano da un registro di un call center, ma poi ti chiama un altro, magari per lo stesso servizio. Mi da troppo fastidio quando lo fanno qui in ufficio quindi pensa quando chiamano a casa :twisted:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Immagino >.< comunque se non fai inserire il numero di casa nell'elenco le chiamate inopportune sono davvero poche. Eliminarle del tutto non si può purtroppo, ma ridurle sì!

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:

il problema è che ti cancellano da un registro di un call center, ma poi ti chiama un altro, magari per lo stesso servizio. Mi da troppo fastidio quando lo fanno qui in ufficio quindi pensa quando chiamano a casa :twisted:

Ciò di cui ha scritto Tarakan è questo registro: Registro delle Opposizioni Sky Italia Srl ovviamente è iscritto a tale registro.
Il riferimento legislativo è il "Decreto del Presidente della Repubblica n. 178/2010".
NB L’iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni è: - Rivolta esclusivamente agli Abbonati la cui numerazione è presente negli elenchi telefonici pubblici - Gratutita - A tempo indeterminato - Revocabile senza alcuna limitazione - Possibile in ogni momento, a qualsiasi ora anche nei giorni festivi - Idonea alla contemporanea iscrizione di più numerazioni intestate allo stesso Abbonato - Sicura e protetta contro l’accesso abusivo, in quanto l'accesso ai dati forniti dall’Abbonato sarà effettuato solo per finalità ispettive da parte del Garante per la Protezione dei dati personali o dell'Autorità giudiziaria - Decade automaticamente quando cambia l’intestatario o si verifica la cessazione dell’utenza, attraverso l’aggiornamento automatico del Registro
Ci sono 5 modalità per potersi iscrivere (GRATUITAMENTE): 1. Web 2. Telefono 3. Raccomandata 4. Fax 5. E-Mail
:thumbup:
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation