Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Come si fa a stampare sul Lab?

Highlighted
Top Nerd

Buona sera Utenti di ogni Grado . Volevo sapere come si fa a stampare le cose scritte sul Lab. Vi ringrazio per la risposta

Mostra altro
23 RISPOSTE 23
Highlighted
SuperUser
@"Golosone0" ha scritto:
Buona sera Utenti di ogni Grado . Volevo sapere come si fa a stampare le cose scritte sul Lab. Vi ringrazio per la risposta

Buona sera Golosone0
Per stampare devi cliccare il tasto arancione share clicca la seconda icona print e il gioco è fatto.
Ovviamente ricordati di accendere la stampante :thumbup:
Se no c'è ne sono altre con un metodo un po' più complesso, però quella li mi sembra che è la più diretta fra tutte.
Provata su Windows7 e 8.1 e su Apple P.C. e vanno bene.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"MICROMIKE" ha scritto:
Per stampare devi cliccare il tasto arancione share clicca la seconda icona print e il gioco è fatto.

A me c'è scritto Stampa ed è la quarta icona :shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
a me la quarta da Google :thumbup:
Comunque c'è l'icona della stampante :thumbup: non può sbagliare :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Infatti ho postato clicca share cliccando è la seconda, se tu ci passi solo sopra è la quarta :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ho notato che dipende dalla Sezione del Forum, le posizioni di + Share cambiano :thumbup:
stampa nei 3d dei giochi a me lo dà come primo, qui quarta ecc... :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grazie Mike, non avevo cliccato :sorry: cliccando anche a me è in seconda in inglese senza cliccare è in quarta in italiano
:thanks:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:thumbup: Allora, visto che c'è caos sul tasto share lo adotto nel 3d del Caos people :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Io il pulsante Share lo vedo solo da tablet, da pc no... :dubbio: :shock: :shock2:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"greydrop87" ha scritto:
Io il pulsante Share lo vedo solo da tablet, da pc no... :dubbio: :shock: :shock2:
lo trovi vicino a quota :wink:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"frangetta71" ha scritto:
@"greydrop87" ha scritto:
lo trovi vicino a quota :wink:

si Elvy, sul tablet lo vedo...sullo smartphone non ricordo, dovrei controllare...invece sul PC (dove eventualmente servirebbe la stampa!) con Chrome il link per lo Share non c'è! :shock:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation