Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Come si fa a stampare sul Lab?

Highlighted
Follower 2.0
@"greydrop87" ha scritto:
si Elvy, sul tablet lo vedo...sullo smartphone non ricordo, dovrei controllare...invece sul PC (dove eventualmente servirebbe la stampa!) con Chrome il link per lo Share non c'è! :shock:

non sò che dire.. io lo visualizzo utilizzando Chrome sia sù pc che smartphone.. Allora Golosone avrà il tuo stesso problema :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io seleziono STAMPA da FILE, in alto a destra.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Grazie a tutti Utenti, ho visto molti suggerimenti
A me il tasto share viene visibile su tutti i post vicino a quote, cliccando ottengo la quarta icona. :thumbup: Ho provato ad eseguirlo, e funziona. La stampa è fedele al contenuto visivo.
Grazie ancora a tutti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Va bene, non è che tocca fare un sondaggio chi la vede al primo al secondo ecc..... :lol: :lol: :lol: ha ha haaaaa
Test :lol: :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
eddai Mike pensavo fosse un problema del mio pc
io mi pongo il problema di secondo o quarto posto, tu fai i test :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"MICROMIKE" ha scritto:
Va bene, non è che tocca fare un sondaggio chi la vede al primo al secondo ecc..... :lol: :lol: :lol: ha ha haaaaa
Test :lol: :thumbup:
Mike dove si vota per il sondaggio? :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:lol: :lol: :lol: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ora non funziona premendo share niente stampe :lol: :lol: :lol: Uffi!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A me sì, passando il mouse su Share trovo PRINT e se clicco mi chiede di selezionare la stampante :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 202 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation