Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Concorso Lab Evolution

New Entry
@"SeeleyBooth" ha scritto:
Ma cosa si vince exactly?

nulla.. ma si conosce al pieno tutto il Lab... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
SuperUser
per chi viene estratto tra il primo e il terzo posto vince il cellulare Google Nexus One, per chi viene estratto dal quarto al cinquantesimo posto un borsone da spiaggia griffato Vodafone Lab
Mostra altro
New Entry
Se non sbaglio la scadenza era entro oggi... Si potrà sapere in quanti hanno risposto giusto!?!? Mi rendo conto della domanda inutile ma era un po' per vedere le probabilità di vincere...
Nexus one <3
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti :thumbup: speriamo bene inbocca a lupo a tutti :vlab1!:
Mostra altro
New Entry
Io vorrei vincere il borsone Vodafone Lab :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona:
Mostra altro
New Entry
Anch'io idem qualche accessorio della Vodafone :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona:
Mostra altro
New Entry
@"TemperanceBrennan" ha scritto:
Io vorrei vincere il borsone Vodafone Lab

Anch'io spero di essere uno dei 47 fotunati vincitori della borsa griffata Vodafone Lab!!! :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona: :fortunabuona:
Mostra altro
New Entry
Visto che tutti preferiscono il borsone al cellulare, se io dovessi vincere il borsone e uno di voi il cellulare, facciamo cambio ok? :hunf:
Mostra altro
New Entry
beh io farei il pan-dan!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Si ma con tutto il "bene" che si possa volere a Vodafone, come si può preferire un borsone (bello quanto vuoi) ad uno smartphone con Android? :XD:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation