Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Concorso Lab Evolution

New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"drugo732" ha scritto:
mmm.. ammazza ho risposto (correttamente) appena mi arrivò la mail del concorso..
@"ChriGothiMark" ha scritto:
mah....a me sembra assurdo..vabbe aspettiamo sta lista dei vincitori,....

gli utenti che hanno risposto correttamente sono stati più di 4000.. i premi erano 50 (3 telefoni e 47 borsoni).. c'è stata un'estrazione di 5 nominativi su 4000.. questo significa che 3950 utenti non hanno vinto... dov'è l'assurdo in tutto questo??

Forse volevi dire 50 :P L'assurdo è che almeno bisognava dare una risposta di non vincita. Ma il metodo di estrazione com'è avvenuto? E c'era un qualche "notaio" per controllare il tutto?
Beruby permette di guadagnare navigando in internet! Creandosi anche una rete di amici guadagni, per ogni iscritto, 1/2 delle commissioni che guadagna lui e la sua rete. E' completamente gratuito! http://it.beruby.com/promocode/uXteLH
Mostra altro
New Entry
@"toxicgiamy" ha scritto:
per i ragazzi che hanno vinto: dopo che avete mandato l'email cn i vostri dati, avete ricevuto una risposta di conferma?

Io ho risposto alla mail di vincita del borsone coi miei dati, però non mi è arrivata nessuna mail di conferma. :roll: è normale? devo rimandarla?
Mostra altro
New Entry
@"Stucio87" ha scritto:
Forse volevi dire 50 :P L'assurdo è che almeno bisognava dare una risposta di non vincita. Ma il metodo di estrazione com'è avvenuto? E c'era un qualche "notaio" per controllare il tutto?

eheh.. si ovviamente eran 50 i vincenti..
però oltre a loro sono stati estratti 100 nominativi che sono le "riserve".. ora ti pare mandare 4000 mail di non vincita e poi alla probabile riserva ripescata una mail con scritto. no guarda tu hai vinto...
come detto la lista dei vincitori verrà pubblicata appena TUTTI i 50 risponderanno.. in caso contrario si passa alle riserve.. ma stai tranquillo che si saprà UFFICIALMENTE chi avrà vinto cosa!!! E giusto per rimarcarlo la lista NON E' ANCORA STATA PUBBLICATA!!
Tarakan - Super User APPLE
[ Messaggio Promozionale ]
Vuoi imparare a ballare Danza Irlandese? Guarda QUI
Non sono stipendiato dal Lab faccio altro per vivere!
Mostra altro
New Entry
scusate sono un pò dura... ma la lista vincitori dov'è, dove la trovo? tanto sicuro non avrò vinto nulla!!
Mostra altro
New Entry
@"LaVice" ha scritto:
scusate sono un pò dura... ma la lista vincitori dov'è, dove la trovo? tanto sicuro non avrò vinto nulla!!

:ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
ma hai letto il post che ho appena scritto????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"LaVice" ha scritto:

:ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
ma hai letto il post che ho appena scritto????

ma stai calmino... tu hai risp mentre io cliccavo invia... ho letto quando ormai avevo già pubblicato... sorry!!!!! :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"LaVice" ha scritto:
ma stai calmino... tu hai risp mentre io cliccavo invia... ho letto quando ormai avevo già pubblicato... sorry!!!!! :ko2:

son calmissimo.. ma davvero tutti i giorni arriva chi chiede della lista.. basta cercare (con la comodissima funzione cerca in alto a dx) e si vede il post ufficiale..
ora ho modificato il post per renderlo "più comprensibile".. chissà che cesseranno le domande.. mah.. dubito... :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"Tarakan" ha scritto:
@"LaVice" ha scritto:

son calmissimo.. ma davvero tutti i giorni arriva chi chiede della lista.. basta cercare (con la comodissima funzione cerca in alto a dx) e si vede il post ufficiale..
ora ho modificato il post per renderlo "più comprensibile".. chissà che cesseranno le domande.. mah.. dubito... :mrgreen:

io è un pò che guardo ogni paio di giorni, poi ho cercato la funzione CERCA e ho trovato questo post... certo c'è molta gente che non legge e pretende info... ti capisco... speriamo vi siate dimenticati di scrivermi e io abbia vinto... ;) continuo ad aver fede... ciao buona giornata!
Mostra altro
New Entry
@"LaVice" ha scritto:
... speriamo vi siate dimenticati di scrivermi e io abbia vinto...

direi SI SIANO.. io non faccio parte di Vodafone, ne dei concorsi.. sono un utente come te.. ;) (un utente che scrive molto! ;) )
Mostra altro
New Entry
@"Sam/Poker" ha scritto:
@"toxicgiamy" ha scritto:
per i ragazzi che hanno vinto: dopo che avete mandato l'email cn i vostri dati, avete ricevuto una risposta di conferma?

Io ho risposto alla mail di vincita del borsone coi miei dati, però non mi è arrivata nessuna mail di conferma. :roll: è normale? devo rimandarla?
neanche a me hanno risposto quindi penso sia giusto cosi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 139 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation