Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Concorso Lab Evolution

New Entry
premio già arrivato!
Mostra altro
New Entry
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Io ho vinto il borsone ho aspettato prima che partissi per le vacanze che mi arrivasse, ma nulla. Probabilmente arriverà quando in casa non ci sarà nessuno. In questo caso mi lascierebbero un qualcosa per sapere dove andarlo a prendere?? Grazie :omino:
Mostra altro
SuperUser
Sì, come fa qualunque corriere quando non recapita un pacco.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
..ragazzi ma come facciamo a sapere anche i nomi di chi HA VINTO ma NON HA RISPOSTO??? giusto per capire se sono stato sfigato in questo senso xD =)
Mostra altro
New Entry
non hai ricevuto l' e-mail? pensi che l'avrai cancellata?
Mostra altro
New Entry
IO HO VINTO UN iPhone 4! :vittoria:
Ah no...
...quello l'ho comprato! :XD:
Mostra altro
New Entry
:mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"sophy" ha scritto:
non hai ricevuto l' e-mail? pensi che l'avrai cancellata?
..si esatto,ho il terrore di aver cancellato la mail nel caso sia arrivata nello spam...dato che spesso succede che alcune mail finiscano nello spam...e considerato soprattutto che non so con quale oggetto l'hanno inviata..ho paura che potrei averla cancellata...speriamo ci facciano sapere i nomi dei vincitori...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma con tutti i soldi che ha la Vodafone, non ce lo fa un'altro concorso prima dell'anno prossimo?? La speranza di poter vencere qualcosa è troppo bella!!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation