Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cos'è l'amore???

SuperUser
Io ho un brutto difetto, quando qualcuno mi delude o mi fa stare male, di solito TAGLIO! E ci metto una pietra sopra...
Non credo che sia un brutto difetto, ma un pregio... io ho sempre fatto così e fin'ora non me ne sono mai pentita! Invece ho visto tante persone cercare del buono dove non c'era e farsi trattare male, in amore come in amicizia, e stare sempre più male... e queste stesse persone mi dicevano: vorrei avere la tua forza e non avere mai più niente a che fare con quella persona... Io rispondevo sempre che si impara, basta cominciare... anche io tempo fa davo sempre seconde possibilità e scusavo tutti... poi ne ho avuto abbastanza e sto molto meglio! :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"neranera" ha scritto:

Quindi, morale della favola, l'amore esiste e tutti noi ne abbiamo bisogno. Ma solo se ci fa stare bene.

Parole sante... quando ti trovi a mettere sui piatti della bilancia il bello e il brutto di una storia e ti accorgi che sono più le cose che ti fanno soffrire di quelle che ti fanno star bene, secondo me, quello è il momento in cui il tanto discusso "taglio netto" deve arrivare!!
Mostra altro
New Entry
@Hellokitty
Io sono la regina delle seconde possibilità... :mrgreen: ma la terza non esiste!! Sbagliare è umano, può succedere anche a me, e vorrei che la persona con cui sto fosse in grado di perdonarmi e di andare avanti. Ma quando gli sbagli iniziano a diventare troppi probabilmente è perchè manca qualcosa. Se vuoi bene a qualcuno non continui a fare errori...
Mostra altro
SuperUser
Parlo ovviamente di sbagli davvero grossi, che fanno male... per quelli secondo me non esiste perdono, l'ho imparato a mie spese: se una persona è capace di fare del male una volta, lo rifarà :(

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Non so perche' ma leggervi mi ha fatto venire in mente una canzone dei Cure, nello specifico questa. Spero che la mia traduzione sia adeguata :XD:
Mostra altro
New Entry
@ vir17 brava, devi proprio fare un bilancio e se quadra in negativo è meglio prendere decisioni drastiche!
@ hellokitty sai che tanti anni fa ero anche io cosi? dicevo sempre di si, comprendevo e giustificavo sempre tutti, ed ero io la prima a "inseguire" gli altri, forse per la paura di rimanere sola... poi un bel giorno non ce l'ho fatta più e sono scoppiata. Ed è li in quel momento che devi per forza cambiare qualcosa dentro di te, fare uno sforzo e modificare atteggiamento nei confronti di te stessa e degli altri. Solo cosi si può crescere e impedire agli altri di approfittare troppo di noi.
Mostra altro
SuperUser
Io diciamo che cercavo un minimo di affinità, non ero disposta nemmeno prima a stare con chiunque pur di non rimanere sola, ma ero comunque troppo buona e pronta a perdonare... poi due o tre mazzate da persone di cui mi fidavo davvero mi hanno fatto dire definitivamente basta al buonismo e sinceramente da allora vivo molto meglio, perchè metto subito in chiaro che io in amicizia pretendo, chi non è disposto a dare... che se ne vada :wink:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Arrivato alla mia giovane età di 25 anni, posso dire che per me - Cristian - l'amore è tutto quello che mi occorre, e trovo in essa una forza difficile da descrivere, dopo di essa per me ci sta la conoscenza; per me questi 2 punti sono il senso ufficiale della mia vita.
Solo a pensarci entro in un euforia tale, immensa, che le parole sarebbero troppo povere per descrivere queste emozioni.
Mostra altro
New Entry
amore = rispetto
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"TOPA" ha scritto:
amore = rispetto
Quoto!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 401 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation