Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cos'è l'amore???

SuperUser
@"kansei" ha scritto:
@HelloKitty1978 ha scritto: l'amore vero ti fa stare bene, non male!
Concordo con te :) Probabilmente mi sono espresso male :XD: L'amore non e' sinonimo di sofferenza ma spesso (non sempre 8)) l'amore si accompagna alla sofferenza. Quando ci si innamora non e' sbagliato mettere in conto che esiste anche la possibilita' di soffrire proprio a causa di quell'amore. Non e' detto che accada (anzi io auguro che non accada :tralemiebraccia: ), ma, secondo me, non si puo' non considerarlo. Siccome il 3d chiede che cosa e' l'amore mi sembrava corretto definirlo in toto, anche nella parte che ci piace di meno. Tutto qui :fiore2:

Armando, anche Simone la pensa come te.
:ahsisi: viewtopic.php?f=26&t=11033&start=15#p110969
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Beh certo, sempre bisogna mettere in conto che qualcosa può andare storto, in amore come in altre situazioni. Ma se il malessere non si esaurisce e si sta più male che altro, allora non è la persona giusta, volevo dire questo :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
Certo che l'amore può finire e far soffrire... personalmente però non voglio pensarci...
Quando ci si innamora si dà anima e corpo...si cammina verso il fututo in modo parallelo, si vive due vite che si incrociano. L'amore è passione, complicità,amicizia, gioire insieme e lottare per superare in due i problemi della vita.
L'amore è il non dettar regole all'altra persona, è libertà, è spensieratezza.
L'amore può essere la più grande gioia della nostra vita come pure la più grande sofferenza... Ma ne vale sempre la pena!
Mostra altro
SuperUser
@"Thiziana" ha scritto:
Certo che l'amore può finire e far soffrire... personalmente però non voglio pensarci...
Quando ci si innamora si dà anima e corpo...si cammina verso il fututo in modo parallelo, si vive due vite che si incrociano. L'amore è passione, complicità,amicizia, gioire insieme e lottare per superare in due i problemi della vita.
L'amore è il non dettar regole all'altra persona, è libertà, è spensieratezza.
L'amore può essere la più grande gioia della nostra vita come pure la più grande sofferenza... Ma ne vale sempre la pena!

Quoto! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Io toglierei il sempre... a volte si incontrano persone che sanno fare solo del male e che sarebbe stato meglio non incontrare!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Io toglierei il sempre... a volte si incontrano persone che sanno fare solo del male e che sarebbe stato meglio non incontrare!

Ed io aggiungerei che quelli che ci perdono sono loro.
Mostra altro
SuperUser
Dalla sofferenza si impara molto, per esempio l'umiltà, e si amplifica l'empatia che non guasta mai. :wink:
Mostra altro
New Entry
Sono d'accordo con te cris.. Ho talmente cambiato tante di quelle cose nella mia vita,in questo periodo :-D ,perché non eliminare anche lui visto che mi fa così male?!? Sono decisa a voltare pagina,sono ormai mesi che cerco di rimettere insieme i cocci di questo vaso rotto,ma ora non posso fare più niente,il vaso è rotto e io sono stanca....
Mostra altro
New Entry
Come ti capisco MariaGrazia.... Io ho un brutto difetto, quando qualcuno mi delude o mi fa stare male, di solito TAGLIO! E ci metto una pietra sopra...
Poi pensi "oggi sto male, ma chi se ne frega, domani è un altro giorno, forse starò meglio" e cosi via, intanto il tempo passa e si guarisce.
Quindi, morale della favola, l'amore esiste e tutti noi ne abbiamo bisogno. Ma solo se ci fa stare bene.
Mostra altro
New Entry
@neranera...sono d'accordo,ho sempre fatto così nella mia vita ho sempre eliminato tutto quello che mi faceva male,ma questa volta è più difficile,perché ci sono di mezzo sentimenti veri,mentre altre volte erano solo storie di passaggio,ma posso ritenermi fortunata,perché siamo lontani circa 800km ed è più facile,come si dice occhio non vede e cuore non duole...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation