Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cos'è l'amore???

SuperUser
come disse qualcuno, l'amore è cervello, si ama con la testa è un continuo cercarsi ma non con il cuore, è la sintonia il pensiero che cerca
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Follower
allora, volendo riassumere, si potrebbe parlare del mio tanto adorato
"SENTIRE"
L'AMORE SI "SENTE" con tutti i nostri sensi, cinque, sei , sette qaunti essi siano, si percepisce, si ............"sente" appunto! e non si può spiegare, è un frammisto di cervello e cuore di chimica e fisica è.............una piccolissima parte di un tutto che "è", chissà chi, chissà dove, che ci attraversa e ci fulmina e ci lascia cicatrici profonde ma tanto , tanto care....
l'amore siamo noi, ora , che nEe parliamo cercandorisposte ai nostri perchè, l'amore sono io che cerco te...che non rispondi l'amore sei tu ceh cerchi di raggiungere me e ...non rispondo
l'amore si odia, si....ma l'odio non è forse la sublimazione di un altro sentimento ?
LAMORE! APPUNTO!
Buon anno labbers innamorati e non ... buon anno amici.... Thomas Simone (ovunque tu sia...) Mimmo Chiara Cris Andrea Massy Tizzy Brizio ecc...ecc. ecc.................... vi auguro tanto........................amore!
Mostra altro
Follower
...In pratica ............sarebbe come questo............

Mostra altro
Follower
Ti ringrazio Campanellino....
Auguri pure a te, con la speranza che nel 2010 si realizzino tutti i tuoi sogni e desideri !!!!
Un abbraccio enorme!!!
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Follower
Sorry Is all that you can't say Years gone by and still Words don't come easily Like sorry like sorry
Forgive me Is all that you can't say Years gone by and still Words don't come easily Like forgive me forgive me
But you can say baby Baby can I hold you tonight Maybe if I told you the right words At the right time you'd be mine
I love you Is all that you can't say Years gone by and still Words don't come easily Like I love you I love you

Mostra altro
New Entry
Mi serviva un pochino di tempo per scrivere ciò che penso … ora ce l’ho C’è una premessa importante per me e senza la quale, chiaramente a mio parere, la visione dell’amore risulta distorta.. Sto parlando dell’amor proprio.. inteso come prendersi cura di se, volersi bene, stare bene con se stessi.. non solo autostima e assolutamente non egoismo, ma uno stato di equilibrio e consapevolezza interiore che ci fa accettare per come siamo, mettendo in conto anche le nostre interiori contraddizioni. Un amor proprio che serve non per sentirsi sempre il massimo, ma per sentirsi bene. Con questi presupposti, per me, esiste l’amore, quello vero, quello per cui l’altro non è chi deve esserci per colmare i tuoi bisogni ma chi sta con te, chi con te si confronta e condivide, per crescere, volendolo fare. Un amore maturo che, certo, inizialmente nasce da attrazione fisica o dal riconoscimento di alcune compatibilità o qualità che percepiamo come irresistibili, ma alla lunga un moto del cuore che si alimenta di cura, attenzione, fiducia e impegno.. e cioè di testa! E forse ancor più che all’inizio diventa, secondo altre modalità e percezioni che vanno anche oltre quelle sensoriali, sentire la presenza costante, e sapere che anche la tua c’è. In questo modo credo che l’amore diventi a tutti gli effetti un sentimento che circonda, compenetra e attraversa, che pervade completamente e che, senza conoscere confini, pulsa dentro di noi nella ugual misura in cui si espande all’esterno, riconoscendo un senso ad ogni piccola cosa, regalandoci la capacità di poterci stupire, che io trovo meravigliosa. Facendoci essere felici della gioia dell’altro, in questo modo alimentando la propria..
sempre siamo in cammino, ospiti sempre
Mostra altro
Follower
Una canzone racchiude bene il senso dell'amore:
The power of love - La forza dell’amore
Traduzione: Sente come il fuoco Sono così innamorato di te I sogni sono come angeli Tengono a bada il male, a bada il male L'amore è la luce Spaventando il buio per allontanarlo Sono così innamorato di te Purifica l'anima Fa dell'amore il tuo obiettivo
La forza dell'amore Una forza dall'alto Che pulisce la mia anima Purifica il desiderio Amore con lingue di fuoco Purifica l'anima Fa dell'amore il tuo obiettivo
Ti proteggerò dall'artigilio incappuciato Terrò lontano in vampiri dalla tua porta Quando le cose vanno male ci sarò Con il mio immortale amore per te Che sfida la morte L'invidia farà male a se stessa Lascia te stessa essere bella Amore luccicante, fiori Perle e belle ragazze L'amore è come un'energia Scorrendo, scorrendo dentro di me
La forza dell'amore...
Questa volta sarà sublime Innamorati accoccolati teneramente Amore è pericolo, amore è piacere Amore è puro, l'unico tesoro Sono così innamorato di te Purifica l'anima Fa dell'amore il tuo obiettivo La forza dell'amore Una forza dall'alto
Mostra altro
New Entry
@"Thiziana" ha scritto:
Una canzone racchiude bene il senso dell'amore:
The power of love - La forza dell’amore

let yourself be beautiful ... :fiore2:
sempre siamo in cammino, ospiti sempre
Mostra altro
Follower
In questa settimana dedicata ormai a "San Valentino" mi sembra adatto rispolverare questo post, visto anche l'enorme partecipazione nel concorso "I lab you too". :thumbup:
Riformulo la domanda... anzi le domande... :oops1:
In questo istante siete innamorati????
Cosa significa per voi amare???

:fiore2:
Mostra altro
SuperUser
Io rispondo alla prima domanda (visto che alla seconda avevo già risposto :XD: ). Si in questo momento sono innamorato, anche se purtroppo non è al momento corrisposto, però sono contento così, quello che mi soddisfa di più è l'essere innamorato! :oops1: :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation