Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cos'è l'amore???

New Entry
se dovessi disegnare l'amore disegnerei un onda dalla forza prorompente che ti travolge e tu non puoi fare niente tranne arrenderti alla sua forza....
come l'acqua salata quando è passata ti rimane il sapore in bocca e l'amore te lo alscia nel cuore però a differenza del mare che se nn sai nuotare sn guai l'onda dell'amore ti travolge e ti fa sentire solo bene come invasa da una potenza nuova e ti senti come se potessi volare....
potrei dire tanto su cosa è per me l'amore ma vi ho descritto l'immagine ricorrente che ho quando penso all'amore...credo inoltre che sia l'energia che muove il mondo e per fortuna non è un energia non rinnovabile...l'amore è eterno e ci sarà sempre...
e come ha detto un ragazzo qui nel lab solo il fatto di riuscire ad amare ti rende felice di essere al mondo....(nn sn testuali parole)....
Mostra altro
New Entry
...tutto quello che vorresti dire, ma ti rimane in gola... ...tutto quello che il cuore sente, ma quasi ti scoppia e non riesci ad esternare... il respiro si fa affannato. Tuoo tace.... senti solo sensazioni.... senti solo la sua voce... anche quando lei non è con te.
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
New Entry
il vero Amore lo conosce chi lo crea,chi ama e non chi è amato
Mostra altro
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
per me è un sentimento che tutti hanno bisogno e che deve essere contraccambiato
Concordo con Andrea. Alla lunga, se non si è ricambiati, si finisce per stare davvero, davvero male. Poi, ovvio, dipende dalle persone: io qualche volta mi sono presa delle cotte, ma rimanevano tali e svanivano in poco tempo se vedevo che non ero ricambiata... l'amore vero, almeno nel mio caso, è arrivato quando lo sono stata come si deve... e anche quando sono stata ingannata :cry: cioè quando una persona mi ha fatto credere di essere innamorata, io sono passata da modalità cotta a modalità amore vero e proprio, e quando questa persona ha cambiato improvvisamente idea, allora sì che sono stata da schifo...fortuna che poi ho incontrato quello che ora è mio marito e stavolta il mio amore è stato ben riposto...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
...l'amore è una malattia.... ma è anche la cura.
Mostra altro
SuperUser
Infatti... tutto dipende dalla situazione in cui ci si trova... :?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
...l'amore è un labirinto.... ma è anche un viale alberato
Mostra altro
Follower
L'amore è un sogno ma è anche una bellissima realtà. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
...l'amore è un telefono che squilla.... ma è anche una linea occupata (rimaniamo in tema vodafone)
Mostra altro
New Entry
...l'amore è l'esccezione... ma è anche la regola.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 165 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation