Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cos'è l'amore???

New Entry
L'amore è una cosa meravigliosa,amare è una cosa meravigliosa...ti rende felice e libera;ti rende forte con la consapevolezza di poter affrontare qualsiasi cosa,perché sai che lui sarà sempre al tuo fianco;L'amore ti fa piangere,ti fa sorridere,ti spezza il cuore, ma è pur sempre una cosa maravigliosa...ti rendi conto che prima di conoscere lui non eri nessuno,e che finalmente hai trovato la tua parte mancante,e quando sei fra le sue braccia la prima cosa che pensi è " ecco...sono a casa".
Mostra altro
New Entry
Spero possa succedere anche a me si pensare questa cosa :)
Mostra altro
Follower
@"Mariagrazia84" ha scritto:
L'amore è una cosa meravigliosa,amare è una cosa meravigliosa...ti rende felice e libera;ti rende forte con la consapevolezza di poter affrontare qualsiasi cosa,perché sai che lui sarà sempre al tuo fianco;L'amore ti fa piangere,ti fa sorridere,ti spezza il cuore, ma è pur sempre una cosa maravigliosa...ti rendi conto che prima di conoscere lui non eri nessuno,e che finalmente hai trovato la tua parte mancante,e quando sei fra le sue braccia la prima cosa che pensi è " ecco...sono a casa".
condivido ogni parola.... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@unico...arrivarà,stai tranquillo,arriva nel momento in cui noi smettiamo di cercare :thumbup: Per il momento coditi la tua vita :-D
Mostra altro
New Entry
@"Mariagrazia84" ha scritto:
arriva nel momento in cui noi smettiamo di cercare
:wink:
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
New Entry
:-D si è proprio così che succede,così ho conosciuto il mio ragazzo... :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Si ma infatti non ci penso.... Io per adesso sto bene cosi, poi se arriva...beh tanto meglio :)
Mostra altro
New Entry
Sappi che quando anch'io mi sono detta "ora basta...voglio stare sola" ,la stessa sera ho conosciuto il mio ragazzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
Vabbè ci vole anche una buone dose di cu....fortuna :oops1:
Mostra altro
SuperUser
Eh si amare è come un'aurora, quando l'amore finisce si vede il tramonto. :-o
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation