Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cosa c'è di bello al cinema?!

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti! A me il cinema piace molto, che ne dite se ci teniamo informati su i vari film che andiamo a vedere e se ci sono piaciuti con questo post?

Un volto ipocrita è proprio di un cuore perfido (Émile Deschamps)
Mostra altro
624 RISPOSTE 624
New Entry
e brava ad azzurrina!!!! ottima idea!!!!!!!!
Mostra altro
SuperUser
proprio una bella idea :thumbup:
mancava questo argomento in questa sezione :-D
Mostra altro
New Entry
:-D grazie!
Mostra altro
Nerd
@"peppewpm" ha scritto:
proprio una bella idea :thumbup:
mancava questo argomento in questa sezione :-D

Concordo :stringiamocilamano: :thumbup:
..e allora si inizia! 8)
Io Domenica scorsa ho visto Shrek - E vissero felici e contenti (in 3D)

..la trama ad essere sincero non mi ha appassionato molto, ho preferito i precedenti film di Shrek, ma l'animazione in 3D è stata fatta davvero bene! :wink:
Consigliato! :mrgreen: Voto: 7 su 10
Mostra altro
New Entry
Ciao, si è proprio un bel post.. :thumbup: Proprio l'altra settimana sn andato a vedere "L'Apprendista stregone" è molto bello cm film lo consiglio a tutti!! AH e se lo andate a vedere al cinema mi raccomando state fine alla fine dei titoli di coda xkè c'è una scena ke fa capire ke il film continuerà.. :wink: (quando c'ero andato io cn dei miei amici se n'erano quasi tt andati e se la sn persa) 8)
Mostra altro
SuperUser
wow! i due film che voglio vedere io :-D
non raccontate niente, d'accordo? 8)
Mostra altro
New Entry
io ho guardato "il 7 e l'8" con i mitici ficarra e picone...molto belli....voto?? non so
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
@"pittix" ha scritto:
io ho guardato "il 7 e l'8" con i mitici ficarra e picone...molto belli....voto?? non so

però questo film è di un pò di tempo fa, sei off topic! :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
l'ultimo film visto??? saw6
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 123 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation