Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cosa c'è di bello al cinema?!

Follower 2.0
Questo è stato Fantastico per me Andrew Garfield meritava l Oscar anche per interpretazione in Silence altro bel Film :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
La La Land bello ma a dirla tutta mi è piaciuta soltanto la storia :-D Attori bravi ma no da oscar :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
Visto Bello :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Carino Alessandro Gassman continua a non piacermi come Attore :(

Però ho riso perchè Gassman nel personaggio mi ha ricordato Brizio sempre attaccato al suo device :lol: :lol: :lol: Chissà se ha un app personalizzata Fabrizio :mrgreen: :paura: :paura:
Brizio ti faccio un assegno in bianco ma soltanto se riesci a stare 1 mese senza device, social e tv :thumbup: magari anche senza i tuoi colleghi :lol: :lol: :lol: Sempre online da solo :lol: :lol: Ti leggi un bel libro di storia :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Non potevo non vederlo :-D :-D :-D :-D :-D L ultimo dei suoi film :( salvo non lo fanno resuscitare come gli iscritti al Lab vodafone :lol: :lol:

si alla fine Muore :mrgreen:
molto violento ma Molto Bello :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Un pò complicato :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
Visto venerdì.Molto bello.Mi è stato consigliato da una amica. Vorrei tanto leggere il libro. :-D
Mostra altro
Follower 2.0
Carino niente di più. :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
L unica cosa di cui vado fiera di essere cliente Vodafone :lol: è la Vodafone exclusive :mrgreen: Per il resto devo bruciare all inferno per aver scelto Vodafone a Tim :evil: :evil: Purtroppo sono costretta a rimanere :( :( Me possino sparà al cuore :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Questo lo vado a vedere sicuro :-D

non ho capito se esce il 16 marzo o il 23 marzo..bù basta che esce :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 111 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation