Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cosa metto nel carrello della spesa?

SuperUser
Ciao a tutti, mi è venuta una curiosità, ma quando andate a fare la spesa cosa mettete dentro al carrello ? La lista che vi fate la rispettate? Raccontaci qualcosa postando qui :ciaociaociao:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1.194 RISPOSTE
SuperUser
Entro con la lista della spesa, dopo prendo di tutto e metà cose scritte rimangono li da coprare.
Mostra altro
SuperUser
Oggi ho comprato purè in scatola, 5 litri di latte, la mitica insalata Romana, mais,una confezione da 6 di acqua e una semifrizzante, 1 kg di mele, 1 kg di banane, spezie varie, biscotti, fette biscottate, marmellata 3 confezioni e i cereali di fibra....... Ecco di tutte le cose che ho introdotto nel carello non c'è nè neanche una sulla lista che mi ero fatto in casa. :thumbup:
Mostra altro
Follower
E' vero, neanche io rispetto mai la lista, compro sempre altro...soprattutto cose da mangiare come formaggi, dolci ecc... mi è impossibile evitare... :oops:
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
SuperUser
Rispetto sempre la lista perchè ci scrivo, ogni volta: varie ed eventuali :lol:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:

ha ha ha ha haaaaaa bella questa! :ahsisi: :ahsisi:
Sei fortunata Chiara io delle volte me la dimentico a casa e ovviamente metà delle cose non ci sono nella lista. :lol:
Mostra altro
Follower
@"HelloKitty1978" ha scritto:

:-D adotterò anche io lo stesso metodo... ottimo consiglio... :thumbup: scrivendo varie ed eventuali sulla lista la mia coscienza non avrà rimorsi, perchè era tutto previsto :-D e potrò comprare quello che mi passa per la testa... :XD:
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
New Entry
io rispetto la lista che mi faccio, ma c'è sempre qualcosina di dolce che non era in programma che si infila nel carrello :wink:
Mostra altro
Follower
@"sophy" ha scritto:
io rispetto la lista che mi faccio, ma c'è sempre qualcosina di dolce che non era in programma che si infila nel carrello :wink:
a quello scopo ci sono gli stand alle casse con gli snack :XD:
Mostra altro
New Entry
ben detto Silvia!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation