Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cosa metto nel carrello della spesa?

SuperUser
@"newseven" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Rispetto sempre la lista perchè ci scrivo, ogni volta: varie ed eventuali :lol:

:-D adotterò anche io lo stesso metodo... ottimo consiglio... :thumbup: scrivendo varie ed eventuali sulla lista la mia coscienza non avrà rimorsi, perchè era tutto previsto :-D e potrò comprare quello che mi passa per la testa... :XD:
Appunto :lol:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"newseven" ha scritto:
Rispetto sempre la lista perchè ci scrivo, ogni volta: varie ed eventuali :lol:

:-D adotterò anche io lo stesso metodo... ottimo consiglio... :thumbup: scrivendo varie ed eventuali sulla lista la mia coscienza non avrà rimorsi, perchè era tutto previsto :-D e potrò comprare quello che mi passa per la testa... :XD:
Appunto :lol:
Quotato e approvato un metodo infallibile per dire vedi? sono stato ligio alla lista!!! :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
:XD:
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
SuperUser
Adesso con la scusa delle domeniche aperte penso che non sprecherò più carta, ma direttamente da I Pod !!! (Dopo li buttiamo come la carta) :lol: :lol: :lol: Per buona pace del Bancomat o CDC. Si spende anche nelle festività :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Sei fortunata Chiara io delle volte me la dimentico a casa e ovviamente metà delle cose non ci sono nella lista

Pensa che io la metto nella borsa il giorno prima di andare a fare la spesa ;)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Ho visto qualcuno che si è fatta la lista della spesa su un pezzo di carta igenica. Però! Complimenti per il riciclaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Follower
@"MICROMIKE" ha scritto:
Ho visto qualcuno che si è fatta la lista della spesa su un pezzo di carta igenica. Però! Complimenti per il riciclaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato - A. Einstein -
Mostra altro
SuperUser
:tralemiebraccia: Oggi nella spesa ho messo pure i budini da preparare biscotti dolcetti vari la solita scorta di bibite varie, patatine maionese la super insalata e ancora mais, pasta, farina, zucchero caffè ....... e nulla di quello che avevo scritto nella lista :thumbup: uffi!!!!
Mostra altro
SuperUser
Ieri ho fatto la scorta di pane x poi surgelarlo :)

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
SuperUser
Ho comprato un misto di yogurt :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 159 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation