Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cosa resterà degli anni 80!

Highlighted
SuperUser
Se devo fare un paragone tra bim bum bam e il festival, scelgo mille volte bim bum bam! :mrgreen: Il festival a me non interessa e non piace per niente! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la mattina c'era anche il contenitore di cartoni animati che si chiamava " Ciao- ciao!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
la mattina c'era anche il contenitore di cartoni animati che si chiamava " Ciao- ciao!

Quello lo guardavo raramente, preferivo l'albero azzurro! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
l'albero azzurro? non lo ricordo! e a proposito di musicassette.. quando si mangiava il nastro e lo avvolgevamo con le penne biro!!che ridere!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...è verooo si avvolgevano i "nastri" con le bic... e per tagliare le pubblicità io tagliavo e riincollavo propio il nastro... spettacolo...!
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quante di quelle volte rimaneva incastrato!!! e i palloni da giochi ? il super santos e il super tele! Quanti ne ho persi!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
questo resta sempre nel mio armadio! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
quante di quelle volte rimaneva incastrato!!! e i palloni da giochi ? il super santos e il super tele! Quanti ne ho persi!

.....Nooooo il super teleeee.... il pallone più leggero al mondo.... negli anni 80 gli ho dato un calcione.... ed ancora adesso è in aria che vola.... :-D .... "tipo holly e benjy" :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e le gare del pallone più gonfio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...e i giri con la "graziella"... che non è una ragazza ma una bici :-D Altro che montainbike... :XD:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation