Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cosa vorresti trovare sotto l'albero?

Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
Ora di primavera sarà cresciuto abbastanza per portarmi in giro, evitando code e senza inquinare :thumbup:
Basta non cresci tu :mrgreen: Ma vai in bike che è più carino.. :-D Se vuoi per natale ti regalo il cestino azzurro :-D
Mostra altro
Top Nerd
Ottimo, manca :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
#Briziettinoamoredifrangettina :mrgreen: :-D :-D Cosa desideri trovare sotto l albero di natale come regalo #perdire? oltre ad un assegno in bianco :mrgreen:
Ogni tuo desiderio per Babbo Natale è un ordine #maiunagioia :-D
saràonlineoèunfantasma?
Mostra altro
Nerd 2.0
Un bel Bonifico, con la "b" maiuscola.
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
Un bel Bonifico, con la "b" maiuscola.
Ma non ti basta un assegno in bianco? Ma non ti accontenti mai #perdire...Vai a casa a dormire va'''''' :-D Dolce notte Candy Brizio :-D :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Poter vedere le persone che ci hanno lasciato nella luce anche solo per un attimo . Trovare la pace l'amore e la felicità in ogni cuore donando un mondo migliore .
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Poter vedere le persone che ci hanno lasciato nella luce anche solo per un attimo . Trovare la pace l'amore e la felicità in ogni cuore donando un mondo migliore .
:-D :-D :-D Come terzo hai dimenticato la Special 1000 10gb a 10euro :mrgreen: :tralemiebraccia: Te possino a te, Vodafone e gli sms :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
BRIZIO :lol: :lol: Ho trovato i regali giusti per te :-D :-D
Nuova apertura a Milano zona Sant Ambrogio MM2:Trattoria da BRIZIO :mrgreen: Minestroni per mantenersi regolari e snelli :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
Babbo Natale in volo con un potente drone: renne e slitta restano a riposo
Vodafone News
Che roba triste..un Babbo natale nerd..che amarezza infinita :( Addio tradizioni :cry:
Io non ho mai creduto a Babbo Natale ma ad EclipRiR natale si :lol: ora che l ho conosciuto in Darsena posso dire:
#MAIUNAGIOA :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 152 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation