Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Cosa vorresti trovare sotto l'albero?

Follower 2.0
Ce' Babbo Natale Brizio :mrgreen:
BRIZIO cosa mi regali? Desidero un volo per Milano per il 26 dicembre...ho visto costo 336 euro.. Ritorno me lo regala la Befana Jackoj 87 euro... Grazie
Mostra altro
Nerd 2.0
Mica sono Babbo Natale!! :lol:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
Mica sono Babbo Natale!! :lol:

Il Sig.BRIZIOTTO dei balocchi :lol: :lol: Ti è cresciuta la barba :mrgreen: Però me lo merito un regalo soprattutto visto che internet con vodafone mi và un nerda :lol: :lol:
Che dici cambio operatore prima di natale? O per Capodanno quando mi banno? :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Nerd 2.0
Ti banniamo noi, se non usi termini consoni! Non fare la volgare che non ti si regge. E comunque Vodafone è il TOP.
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"koope" ha scritto:
Poter vedere le persone che ci hanno lasciato nella luce anche solo per un attimo . Trovare la pace l'amore e la felicità in ogni cuore donando un mondo migliore .
:-D :-D :-D Come terzo hai dimenticato la Special 1000 10gb a 10euro :mrgreen: :tralemiebraccia: Te possino a te, Vodafone e gli sms :lol: :lol:
Giusto :lol: :fiore2: :tralemiebraccia:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
Ti banniamo noi, se non usi termini consoni! Non fare la volgare che non ti si regge. E comunque Vodafone è il TOP.
Brizio se banni Elvy allora banna anche me :lol: :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Nerd 2.0
Povero me!! :caneballa:
BRIZIO
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
@"BRIZIO" ha scritto:
Brizio se banni Elvy allora banna anche me :lol: :thumbup:

Mi sà che bannano anche BRIZIO visto che io seguo il suo insegnamento :-D :lol: :lol:
Koope tu lo sai che io nella vita rispondo CHI SE NE FREGA :-D :-D Quindi me la rido e me la canto :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
Povero me!! :caneballa:
non fare il cagnolino che balla perchè lo sà anche ET che sei :pig2: :pig2: :lol: :lol:
però Darkblue è più figo di te :oops:
Mostra altro
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
E comunque Vodafone è il TOP.

Dillo a Babbo Natale che ti banna i regali a vita :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 98 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation