Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Di dove siete e la vostra squdra preferita!

New Entry
@"CRUDELIA29" ha scritto:
@"AleFr" ha scritto:
Non basatevi solamente a quello che la tv fa vedere o quello che i giornalisti scrivono!!!

bisogna essere ciechi per non vedere certi comportamenti e non solo in campo anche nello stile di vita di alcuni giocatori...
comunque sono di Mantova e tifo Roma

Le immagini della partita dei giocatori è un conto e il racconto di molti giornalisti di quello che avviene fuori e dentro lo stadio è un altro! Il giornalista o la tv tende di solito a far vedere sempre il peggio di questo mondo e spesso è il primo male, anche se fortunatamente non tutti sono così!
Libero Pensatore Ciociaro
Mostra altro
New Entry
@"CRUDELIA29" ha scritto:
@"AleFr" ha scritto:
Non basatevi solamente a quello che la tv fa vedere o quello che i giornalisti scrivono!!!

bisogna essere ciechi per non vedere certi comportamenti e non solo in campo anche nello stile di vita di alcuni giocatori...
comunque sono di Mantova e tifo Roma

Frosinone - Mantova, 2007/2008 2 - 1! Se ricordo bene.. :wink:
Mostra altro
Follower
sai un millenio fa andavo allo stadio molto spesso poi rimasi nauseata da cio che vidi ora guardo a malapena qualche partita non c'è più gioco non è più divertimento ma solo una macchina di soldi che ha ucciso il valore di questo sport
Vivere la vita x amare la vita
Mostra altro
New Entry
Ti do ragione sul fatto che non c'è più gioco e divertimento....hanno ucciso il calcio, il vero calcio e con lui anche le tifoserie!
Mostra altro
New Entry
@"AleFr" ha scritto:
Ti do ragione sul fatto che non c'è più gioco e divertimento....hanno ucciso il calcio, il vero calcio e con lui anche le tifoserie!

esatto...ora c'è solo il voler essere superiori e guadagnare milioni.....
tutti gli sport praticati dai bambini sono belli...quando si arrva già ai 17/18 anni, si inizia a formare il pensiero che si deve vincere in ogni caso, anche diventando irrispettosi verso tutti sia verbalmente che con la violenza!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Ma infatti la Juventue è odiatissima in Toscana da quando...non ricordo la data la Fiorentina arrivò seconda e la Juve vinse lo scudetto alle sue spese. Perchè non tifo una squadra Toscana??? Devo andare indietro nel tempo...lo devo al mio babbo cge era tifoso della Juve e di conseguenza...adesso lo seguo con meno interesse troppi interessi,troppe trasmsissioni,troppi soldi e il gioco ha perso importanza.
Mostra altro
New Entry
Si, ma quando dico "la vostra squadra preferita", vorrei anche sapere se c'è qualcuno che va veramente allo stadio la domenica o il sabato, indipendentemente dalla categoria.....curva, distinti o tribuna che sia! Non so se mi spiego!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono catanese e tifo cataniaaaa
Mostra altro
New Entry
salve gente, sono sardo, indovinate un po qual'è la mia squadra del cuore.... facilissimo!!!! FORZA CAGLIARI..
Mostra altro
New Entry
:thumbup: Io sono di Avellino e tifo.....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 243 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation