Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Disavventure con i commercianti

New Entry
Le cose sono due: o sono sfortunata, oppure ce ne sono alcuni a cui andrebbe tolta la licenza. Tempo fa entro in un negozio di intimo e chiedo (dopo aver cercato) se hanno un reggiseno senza coppa imbottita. La commessa si gira verso la collega e dice "ma tu hai capito che cosa vuole questa?". Già imbestialita ma ancora con sangue freddo dico "non è difficile: un reggiseno che NON abbia una coppa imbottita!" A quel punto la cortese commessa dice "Provi a cercarlo". E io: "già cercato". Al che lei con aria incavolata mi dice "Be' se non c'è lì, probabilmente non lo abbiamo". Ok, mi arrabbio: Lei è così sicura che non avete in tutto il negozio un reggiseno senza coppa?". La cara ragazza: "Ok vado a cercarlo". A quel punto io saluto dicendo "Non fa niente". E questa non è l'unica esperienza. Anche a voi è capitata qualche disavventura? Questo mi consolerebbe un po'! :D
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Follower
cara Blue,
da quello che ho capito tu, come me, non hai bisogno di coppe imbottite il segreto è non andare nei negozi apparteneti a catene (vedi yamamay ecc.)
io mi servo presso quelle belle piccole simpatiche mercerie che esistono ancoro, acquisto reggiseni di qualsiasi foggia, tutti rigorosamente in cotone o cotone elesticizzato, con coppe calibrate e ITALIANI, fatti bene insomma.
si è capitato anche a me e non ci sono più tornata. la stessa cosa succede con i costumida bagno.
consolati non sei sola.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
A me è successa una cosa analoga a quella di Blue, solo che io ero in un piccolo negozio d'informatica, ed alla mia richiesta se avevano windows XP rispondendomi male mi hanno detto "no non lo teniamo più arrangiati" e subito dopo si è rimesso a bere il caffè con il suo amico e parlare del più e del meno; sono uscito incavolato per il modo di sufficienza che hanno avuto nei miei confronti e poi per dirla tutta è impossibile che non lo tenessero più era uscito solo da 3 mesi! :shock:
Mostra altro
Highlighted
Follower
pensavo che anche tu....................................

avessi avuto bisogno di un reggiseno senza coppe :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"campanellino" ha scritto:
pensavo che anche tu....................................

avessi avuto bisogno di un reggiseno senza coppe :mrgreen:

No grazie a me non serve! :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sei stata anche troppo gentile Blu.. io gliene avrei dette di tutti i colori!!! Quella è gente che non sa fare il proprio lavoro e toglie ad altre persone brave la possiiblità di avere un impiego.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A parte la maleducazione dei commessi c'è anche il fatto che nella maggior parte dei casi non trovi mai quello che vuoi, tentano, quando va bene, di propinarti qualcosa di simile e se non lo vuoi allora si risentono pure....A me 'sta cosa mi manda in bestia soprattutto, come dice campanellino, nelle grandi catene...
------------ M'ILLUMINO DI ZUCCHERO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
A me è successa una cosa analoga a quella di Blue, solo che io ero in un piccolo negozio d'informatica, ed alla mia richiesta se avevano windows XP rispondendomi male mi hanno detto "no non lo teniamo più arrangiati" e subito dopo si è rimesso a bere il caffè con il suo amico e parlare del più e del meno; sono uscito incavolato per il modo di sufficienza che hanno avuto nei miei confronti e poi per dirla tutta è impossibile che non lo tenessero più era uscito solo da 3 mesi! :shock:
così impari a non comprarlo al day one!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E come mai non ti serve un reggiseno imbottito ??? :dubbio:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Fire&Ice" ha scritto:
E come mai non ti serve un reggiseno imbottito ??? :dubbio:
si vede che è gia ben messa
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 37 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation