Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Esiste ancora qualcuno che non è iscritto a Facebook?

Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Aprendo una parentesi, se dovessi scegliere tra twitter e facebook, sceglierei twitter, lo trovo più riservato, per quanto lo possa essere.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Aprendo una parentesi, se dovessi scegliere tra twitter e facebook, sceglierei twitter, lo trovo più riservato, per quanto lo possa essere.

Personalmente non conosco twitter e nn mi interessa...mi basta saper già quel che so ;)
Mostra altro
New Entry
Io ne sono allo scuro !!! Non capisco perchè continuano ad ammalarsi con questa nuova epidemia facebook....bisognerebbe disintossicare tutti gli utenti....che ne dite??? Ps: FACEBOOK non mi avra' mai !!!
Buona serata
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Allacciandomi al discorso di Lidia: la questione privacy, intesa come "mi icrivo a FaceBook per farmi i fatti degli altri", c'è e non c'è. Nel senso che, come giustamente lei ha fatto notare, gli altri vedono ciò che tu vuoi far vedere.
Se si postano le foto in cui si fa la lingua mentre si è in discoteca; se la propria fidanzata/o, cui si è detto di essere stati al cinema, le vede e si arabbia, mi sembra una cosa abbastanza ovvia essere presi come minimo a male parole. E ci mancherebbe!
:mrgreen:
Dirò una cosa stra-banale ma, ovviamente, non è FB in sè ad esere postivo o negativo, ma è l'uso che se ne fa. Avendo amici dall'altra parte del mondo, dell'Europa, dell'Italia è un modo anche economico per tenersi in contatto (al pari di Messenger, anche se quest'ultimo ha meno funzionalità, ovviamente). Poi, per me, finisce qui la sua funzione. Il resto è abbastanza fuffa.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
non sono iscritto a FB, posto dove secondo me pur di apparire sei falso con chi conosci, ma sono iscritto a twitter posto dove sei onesto con chi non conosci.... :XD: :XD:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"barabba22" ha scritto:
...bisognerebbe disintossicare tutti gli utenti....che ne dite???
sn d'accordo!!!
@"SuperMimmo" ha scritto:
gli altri vedono ciò che tu vuoi far vedere.
giustissimo...quindi nn fai vedere chi realmente sei ma chi vuoi apparire!
E poi quando ti ritrovi cn 300,500 o addirittura 1000 amici voglio vedere se realmente ti senti con tutti o ce li hai solo x averli...e tutti vedono ciò che "pubblichi"!
Avendo amici dall'altra parte del mondo, dell'Europa, dell'Italia è un modo anche economico per tenersi in contatto
Cn skipe chiami/videochiami in tutto il mondo!
PS: la privacy ce la creiamo noi stessi!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Devastato" ha scritto:
@"barabba22" ha scritto:
...bisognerebbe disintossicare tutti gli utenti....che ne dite???
sn d'accordo!!!
Come scritto prima, non è FB negativo ma l'uso che se ne fa!
@"Devastato" ha scritto:
gli altri vedono ciò che tu vuoi far vedere.
giustissimo...quindi nn fai vedere chi realmente sei ma chi vuoi apparire!
E poi quando ti ritrovi cn 300,500 o addirittura 1000 amici voglio vedere se realmente ti senti con tutti o ce li hai solo x averli...e tutti vedono ciò che "pubblichi"!
Chiamarli amici è un errore. Al massimo gli amici saranno una decina (e sto esagerando). Gli altri sono conoscenti. E classificarli come tali è un'altra esagerazione. In ogni caso, se non si vuol far sapere qualcosa è semplice: NON LO SI PUBBLICA!
@"Devastato" ha scritto:
Avendo amici dall'altra parte del mondo, dell'Europa, dell'Italia è un modo anche economico per tenersi in contatto
Cn skipe chiami/videochiami in tutto il mondo!
PS: la privacy ce la creiamo noi stessi!
Esatto. In questo caso FB è solo un mezzo come tanti, che può anche non essere usato.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Io!

aaaaaaahhhhhhhhh è per questo che volevi notassi questo 3d! sai bene come la penso in proposito, da tempo ho postato qui diverse volte questa frase: "DETESTO FACCIA LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" lo detesto a prescindere,Io detesto l'ingerenza delle persone, non vorrei mai qualcuno pubblicasse una mia foto senza il mio consenso, è vero si che io posso non farlo, ma se qualcuno lo facesse sul proprio profilo sarebbe comunque visibile agli altri ed io m'in ca..rei da morireeeeeeeeeee!!!!
a quelli che mi conoscono e mi frequentano, fossero anche parenti od amici intimi, dico sempre che se se qualora vedessi una mia foto in giro li denuncerei seduta stante!
perchè? perchè così la penso io e basta, sono molto riservata riguardo ai "casi" miei e non mi va di diascorrere di cose personali se non ne ho voglia; sono poco sociale? mah! non direi, solo mi piacciano altre cose. Potrei anche intrattenermi con una persona qualsiasi a discorrere se tra me e questa si creasse una sorta d'empatia, ma se ho la luna storta potrei anche mandarla a quel paese, per cui preferisco evitare.
oh! io sono così prendere o lasciare, ma se mi si prende...povero a chi lo fa! (ma lo/a ringranzio per la pazienza e saprei farmi perdonare) forse ho forato nell'intervento ma io sono così..."prendere o lasciare" :mrgreen:
Mimmooooooooooooooooooooooo tu ne sai qualcosa vero?
in definitiva "abbasso faccia libro"!ù ora e per sempre!!! oh! :thumbdown: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"campanellino" ha scritto:
non vorrei mai qualcuno pubblicasse una mia foto senza il mio consenso
Bravissima campanellinooooo
Mi hai fatto venire in mente questa cosa che mi ero dimenticato! Nonostante una persona X si trova (x sbaglio) in una foto che viene pubblicata? Io ho un sacco di foto su fb nonostante nn sono registrato! E la cosa bella è che sn pure "taggato" (http://it.wikipedia.org/wiki/Taggare --> come si crea il collegamento su una parola direttamente?!?!?) xò non c'è il collegamento diretto sulla mia pagina in quanto nn iscritto! Purtroppo sono foto che hanno messo miei amici (o addirittura mia mamma :shock: ) a cui nn posso dir nulla!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 466 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation