Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Fuga da Vodafone

Highlighted
New Entry

Ho appena letto un articolo sulla fuga di 4-6-8 per cento degli utenti da Vodafone, Tim e Tre a Iliad.

Anch'io ho lasciato Vodafone Mobile, a malincuore perché volevo un solo operatore per fisso e mobile.

Vodafone ha cercato di riprendermi offrendomi un sacco di Giga e minutyi illimitati per 6,99 €.

Ho provato a trattare la cifra di 5 euro (quello che sto pagando ora alla TRE) col call centre, dicendo che mi basterebbero 2 Giga e 500 minuti al mese, ma dicono che non è possibile.

Rigidità contrattuali o voglia di perdere clienti?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@Nuccio54@  ha scritto:

Ho appena letto un articolo sulla fuga di 4-6-8 per cento degli utenti da Vodafone, Tim e Tre a Iliad.

Anch'io ho lasciato Vodafone Mobile, a malincuore perché volevo un solo operatore per fisso e mobile.

Vodafone ha cercato di riprendermi offrendomi un sacco di Giga e minutyi illimitati per 6,99 €.

Ho provato a trattare la cifra di 5 euro (quello che sto pagando ora alla TRE) col call centre, dicendo che mi basterebbero 2 Giga e 500 minuti al mese, ma dicono che non è possibile.

Rigidità contrattuali o voglia di perdere clienti?

Purtroppo la più bassa nella tua esigenza sarebbe Unlimitedx2 come recita questo link Clicca qui è pur vero che l'offerta Vodafone prevede anche giga illimitati per le tue App sia in Chat che con le Mappe gli altri questo non lo prevedono. Quindi se chatto con Skype o WhatsApp ecc... non consumerò dati . Dopo sta all'Utente finale decidere secondo le sue esigenze e convenienza. Mia opinione

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation