Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

GOOGLE HOME MINI

Highlighted
New Entry

salve a tutti,

sono a dir poco disgustato per il trattamento avuto dalla VODAFONE,mi hanno trattato veramente male e ora vi spiego il perchè...ho aderito all'offerta internet unlimited+call center 27,90 al mese quindi l'offerta era comprensiva del vodafone ready,se accettavo l'offerta mi regalavano una GOOGLE HOME MINI.Bene così ho fatto e mi sono fatto aiutare da un operatore del call center S.O.S.tariffe che mi ha stilato il contratto il giorno 20 settembre entro le date stabilite dall'offerta.Ho poi ricevuto con notevole ritardo ma mail di conferma e visto che questo premio non arrivava,ho attivato il servizio clienti per sollecitare e per farmi spiegare il perchè questo premio non arrivava.Stasera mi ha chiamato una assistente che mi ha detto candidamente che non avevo diritto al premio perchè mi ero "appoggiato" per il contratto ad un'operatore fuori da vodafone.Ho ribadito il concetto che l'operatore lavorava per loro,ma non c'è stato nioente da fare,il premio non mi spettava.Bella roba combina vodafone...questa è una truffa bella e buona,sicuramente non me lo hanno detto subito perchè avevano paura che io disdicessi il contratto,ora sono ****** e mazziato.Ben mi sta!Mi sono fatto convincere a cambiare gestore e questo è il ringraziamento.Vodafone per una ridicola somma vi fate ridere dietro,siete dei buffoni patentati e pur di guadagnarvi un cliente fate delle figure di ******a!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Che l'operatore di SOS Tariffe possa essere assimilato a un operatore Vodafone non mi pare corretto. Tale operatore non faceva altro che agire da procacciatore d'affari per conto di Vodafone, ricevendo da Vodafone una provvigione sul contratto procurato.

Personalemente ritengo ben poco corretto il comportamente dell'operatore di SOS Tariffe che ha dato un'informazione non corretta per procurarsi una provvigione, non curandosi di verificare se ciò che stava promettendo rientrasse o meno nei suoi limiti di gestione dell'offerta.

Il ritardo della mail di conferma può essere dovuto alle tempistiche di trasmissione da SOS Tariffe a Vodafone.

Personalmente cerco di evitare qualsiasi tipo di intermediario proprio cper limitare il più possibile questi rischi.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation