Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Google Plus ..sta per arrivare!

Highlighted
Follower
google + è vietato ai minorenni!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
google + è vietato ai minorenni!

Meno male! Penso sia una decisione giusta. :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io lo sto provando da 2 giorni ed è fantastico. passerò pian piano a google + eliminando fb (facendo una bella pulizia). il vantaggio è che creando diverse cerchie decidiamo noi con chi vigliamo condividere il nostro mondo.
Mostra altro
Highlighted
Follower
io vorrei provarlo!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"super19" ha scritto:
io lo sto provando da 2 giorni ed è fantastico. passerò pian piano a google + eliminando fb (facendo una bella pulizia). il vantaggio è che creando diverse cerchie decidiamo noi con chi vigliamo condividere il nostro mondo.
in effetti come idea è molto carina quella della Cerchia :) io ancora non l'ho provato, quando lo apriranno davvero a tutti quasi quasi mi iscrivo...ormai mi ha incurisita :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
anche secondo me l'idea (e poi anche la sua realizzazione pratica) delle cerchie da parte di Google è geniale...
Sia il sito web che l'applicazione mobile sono a livello altissimo dal punto di vista qualitativo...
Leggo in giro che nei primi giorni di vita del nuovo social network di Google c'è stato il boom, e deve ancora esser aperto a tutti :shock:
Facebook non avrà vita facile, ma certo parte con un bel vantaggio in termini di iscritti attivi (più di mezzo miliardo)...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
comunque gli iscritti di Facebook stanno calando da soli e il plus non è ancora accessibile a tutti quindi credo sia un buon segnale per google
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io sono iscritto!!!!! è fantastico!!
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anch'io mi sono appena iscritto... molto più gradito di Facebook, devo dirlo (considerando anche il fatto che si tratta soltanto di una beta)
@"pittix" ha scritto:
io vorrei provarlo!!
Se non hai ricevuto l'invito posso invitarti io ;) basta che mi passi l'indirizzo e-mail per MP :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Kikko90" ha scritto:
Anch'io mi sono appena iscritto... molto più gradito di Facebook, devo dirlo (considerando anche il fatto che si tratta soltanto di una beta)
@"pittix" ha scritto:
io vorrei provarlo!!
Se non hai ricevuto l'invito posso invitarti io ;) basta che mi passi l'indirizzo e-mail per MP :)

penso tu abbia compreso il motivo... io sono minorenne!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation