Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

I cartoni animati più belli...

Highlighted
New Entry
Ciao labbers, qual è il cartone animato che vi piace di più o che vi rappresenta? I miei preferiti sono i Griffin, Naruto e l’intramontabile Holly e Banji. :omino: Diteci la vostra :thumbup:
Mostra altro
260 RISPOSTE 260
Highlighted
SuperUser
I Cavalieri dello Zodiaco, Peter Pan, e D'Artagnan e i Moschettieri del Re in primis! Aggiugerei anche Sailor Moon (il primo cartone animato "seriale" che ho visto). E poi c'è DragonBall, ma solo la terza serie.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
D'Artagnan e i moschettieri del re e occhi di gatto :thumbup: :thumbup:

Adoooooooooooroooooooooooo :mrgreen:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ma ero l'unico a guardare devilman,mazinga,goldrake,yataman e fantomas??
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Concordo con te xaidos, Yattaman era anche tra i miei preferiti!! :thumbup: ......tra poco uscirà anche il film...il trailer promette bene!! :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
sicuramente naruto
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In questi casi mi sento proprio un vecchietto.. perchè "come quelli di una volta" non ce ne sono piu', lasciatemelo dire!
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Romleo" ha scritto:
In questi casi mi sento proprio un vecchietto.. perchè "come quelli di una volta" non ce ne sono piu', lasciatemelo dire!

Quoto!
A me piacevano anche I Predatori del Tempo e Siamo fatti così. Yattaman!!!! L'avevo scordato. Come ho potuto?!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"xaidos" ha scritto:

Nooo,caro mio c'ero anch'io....insieme a muteking, don chuck castoro e i muppets babies!!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"xaidos" ha scritto:

E c'ero pure io! :thumbup:
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 360 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation