Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

I cartoni animati più belli...

Highlighted
New Entry
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: era troppo forte...!!!!! ho un collega di lavoro che mi ricorda la sua testa....!!!! lo prendo sempre i giro infatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Questo 3d mi era sfuggito :oops1:
Inoltre non posso fare a meno di notare che e' fermo dal 2010 :shock: e penso che meriti di tornare ad essere letto. Proviamo da dargli nuova vita :thumbup:
@"damiano20588" ha scritto:
non ne ho mai sentito parlare pure io... a me piace Dragon ball, Neo geneis evangelion, Death note, e Naruto, che seguo tutt'ora :mrgreen: :thumbup:
Mi sembra un'idea divertente tentare di dargli nuova vita utilizzando Death Note :falce: (vi piacciono i giochi di parole? :XD: ), il cui primo episodio si intitola Rinascita :mrgreen:
Vi segnalo, quindi, il sito http://www.deathnote.it/ ed in particolare questa pagina in cui ci sono i video di tutti gli episodi da vedere in streaming :telecomando: ... fiche' non saranno, presumibilmente, rimossi. :XD: Buona visione ... e attenzione agli Shinigami :paura:

NB: non e' che qualcuno ha trovato altre serie complete da vedere in streaming 8) (per caso qualcuno ha detto Neon Geneis Evangelion? :fiore2: ) e posta la URL?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
NB: non e' che qualcuno ha trovato altre serie complete da vedere in streaming 8) (per caso qualcuno ha detto Neon Geneis Evangelion? :fiore2: ) e posta la URL?

Anno 2015. Un gigantesco essere denominato Angelo attacca la città di Neo Tokyo-3. Sconosciuta la sua provenienza, sconosciuto il suo scopo. Le armi convenzionali sembrano inutili, le armate internazionali sono in ginocchio. L'ultima speranza è rappresentata dal progetto e dell'agenzia speciale Nerv, volto allo sviluppo della macchina da combattimento umanoide multifunzione, l'arma definitiva: l'Evangelion.
Qui e' possibile vedere in streaming tutti gli episodi :telecomando: ... fiche' non saranno, presumibilmente, rimossi. :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sembra il continuo del Mistero della Pietra Azzurra, dove si parlava di Atlantide e Neo-Atlantide. L'ho visto in formato integrale ed è meraviglioso, uno tra i miei preferiti.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Sembra il continuo del Mistero della Pietra Azzurra, dove si parlava di Atlantide e Neo-Atlantide. L'ho visto in formato integrale ed è meraviglioso, uno tra i miei preferiti.

Ciao Cris, un regalino per te 8)
Nel 1889 - durante l'Esposizione Universale di Parigi Nadia, una ragazza quattordicenne orfana e dalla pelle scura che lavora come acrobata in un circo, incontra il suo coetaneo Jean. Il ragazzo - che s'innamora a prima vista di lei - è un geniale inventore giunto alla realizzazione di un aeroplano efficiente. I due ragazzi devono però sfuggire a un tentativo di rapimento da parte di un trio di avventurieri (Grandis, Hanson e Sanson - Rebecca, Hanson e Sansone nella prima edizione italiana), che vogliono impossessarsi del gioiello che Nadia porta al collo, una pietra azzurra. Jean e Nadia riescono a fuggire grazie all'aereo del giovane inventore, ma naufragano nell'Oceano Atlantico a causa di un guasto. Vengono tratti in salvo da una nave da guerra impegnata nella caccia ad un misterioso "mostro marino" che da tempo sta imperversando in quelle acque affondando le navi di passaggio. Di lì a poco il mostro attacca la nave e durante il terribile scontro i due ragazzi sono di nuovo sbalzati in mare assieme al loro aereo. A salvarli questa volta è un avveniristico sottomarino, il Nautilus, il cui equipaggio è comandato dal misterioso capitano Nemo, possessore a sua volta di un'altra pietra azzurra. A bordo del battello i ragazzi scopriranno che il "mostro marino" al quale le marine mondiali danno la caccia sono in realtà il Nautilus e i suoi diretti nemici, i sottomarini di Neo-Atlantide Garfish responsabili degli affondamenti delle navi.
Qui e' possibile trovare tutti gli episodi da vedere in streaming :telecomando: ... fiche' non saranno, presumibilmente, rimossi. :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Grazie Arm! :thumbup:
Non ti nascondo che quando ero più piccolo ero innamorato di Nadia, sto parlando di quando negli anni '90 lo trasmettevano su Mediaset in formato censurato, perché certe scene non erano adatte ai bambini, invece recentemente ho avuto la possibilità di vedere la versione integrale non censurata, ed è una meraviglia, l'ho sempre amato come cartone.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Passando a cartoni animati moooolto piu' recenti :XD: (e considerando che oggi e' Halloween :zucca: )
spendo qualche parola anche per le mostruose :ahsisi: protagoniste di Monster High
I personaggi sono ispirati dai mostri dei film horror, ma il loro aspetto e' stato modificato e reso piu' friendly. Essi sono raffigurati come come figli di celebri mostri quali Dracula, il mostro di Frankenstein, la Mummia, Medusa, il mostro della laguna nera, il fantasma dell'Opera, zombie e lupi mannari.
Monster High ha una propria serie a cartoni animati su internet (che serve, sostanzialmente, a promuovere i giocattoli e i prodotti del marchio), che puo' essere vista sul canale ufficiale di Youtube.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Astrorobot contatto Ypsilon
La Terra e' invasa dal popolo dei Moguru, un popolo alieno che si era nascosto nelle profondità oceaniche per 200 milioni di anni, dopo esser sfuggito alla distruzione del satellite di Marte dove abitava originariamente. Le uniche armi a disposizione della Terra sono quattro robot progettati dal defunto prof. Hojo, archeologo spaziale che aveva studiato i Moguru. I robot sono custoditi nella base del dott. Uri, e vengono pilotati da quattro ragazzi dotati del cosiddetto "potere Ypsilon".
Come indicato in Wipipedia, dal 2012 la serie in italiano è disponibile per la visione in streaming sul sito internet Popcorn TV
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bel 3d! Grazie dei link Arm! :thumbup: Ma davvero il mistero della pietra azzurra era censurato? Non lo sapevo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Era censurato da pazzi, per le varie scene di nudo, setta di gargoil molto cruda, e altre cose che ora non ricordo, comunque per un bambino erano troppo forti, infatti se ci fai caso nella sigla di Cristina d'Avena non si vede mai gargoil.
Sigla Cristina d'Avena

Sigla originale in Giapponese:

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation