Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

I cartoni animati più belli...

Highlighted
New Entry
Il mio preferito era Creamy, ma anche Georgie, con la sua storia d'amore infinita. :oops:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Perchè, cosa dire di Chobin, Mila e Shiro o Fantaman? :thumbup:
A Mazinga preferivo Trider G7... :XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da come potete vedere l'immagine che ho messo al mio nome, vi dico che è senza dubbio candy candy
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io ne ho fatto scorpacciate di cartoni animati! Innamorata pazza di Holly e Benji, Mila e Shiro, Predatori del Tempo, Yataman, Alvaro & Camilla!!!! Poi anche Renzy la strega, Goldrake (ho tutti cugini maschi....), Mazinga, i Transformers, Ufo robot... ricordo tutte le sigle a memoria!!! Ah! non dimentichiamoci Alvin e Arale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quand'ero piccola non mi perdevo mai Lupin e Occhi di Gatto (da qui forse la mia allergia alla divis.. ehm .. toss. toss), oggi invece mi vedo volentieri i Simpson.
Detesto i Griffin :evil:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sailor Moon (tutte le serie, la terza in particolare), Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, Ranma. Me ne piacevano molti altri, facevo scorpacciata di cartoni... ma questi erano i miei preferiti in assoluto *__* li rivedrei volentieri tutt'oggi!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"VeronicaV" ha scritto:
Sailor Moon (tutte le serie, la terza in particolare), Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, Ranma. Me ne piacevano molti altri, facevo scorpacciata di cartoni... ma questi erano i miei preferiti in assoluto *__* li rivedrei volentieri tutt'oggi!

A volte, ser ho 10 minuti liberi, ammetto che qualche puntata della terza serie di Sailor Moon la guardo volentieri! La migliore, sì!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Da piccolo, Braccio di Ferro (i primi degli anni 20-30 e Tom & Jerry (le serie anni 50) I cartoni della Disney, sopratutto a base di Paperino e Tin Tin Poi arrivarono un certo Goldrake, Mazinga e Jeeg Robot d'acciao :thumbup: Ryu (ambientato nella pristoria) ed una serie che aveva protagonista un leoncino bianco... Kimba?!?!? Candy Candy ho visto tutta la serie, così per Lady Oscar e Occhi di Gatto (ringrazio mia sorella :fiore2: ) Doraemon (con la sigla originale, per favore!) e Bem (una famiglia di strani esseri che combattevano il male) Il mitico Lupin III (forse non tutti sanno che il finale di Lady Oscar si trova in una delle puntate di Lupin III :wink: ) Yattaman, Paul e Mina, I Predatori del Tempo, il Daiking (spero sia il titolo giusto... era il nome del robot...) Gli Astrorobot, Space Robot ed uno della formula uno che non mi ricordo come s'intitolasse.... Il fantastico Daitarn III e Gundam, Hurricane Polymar, Trider G7 Capitan Harlock...... La voglio anch'io l'Arcadia (era la sua astronave)!!! Ken il guerriero è la più bella e violenta serie di cartoni mai vista, oltre che un pochino "dark" ... e altri me li sarò sicuramente dimenticati.... :oops: Da grande, gli stessi scritti sopra (quando mi capita sono davanti alla tv, peggio dei bambini!!! :lol: ) E se ne scopro uno "nuovo", me lo vedo volentieri (se mi piace), tipo Ugo il re del Judo e Gigi la Trottola Naruto mi piace da morire, Dragonball ho visto la seconda serie e a tratti (ci vogliono 20 puntate per un combattimento...) ... Qualche volta, i Fantagenitori... moooolto demenziali... :P
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Rags" ha scritto:
Da piccolo, Braccio di Ferro (i primi degli anni 20-30 e Tom & Jerry (le serie anni 50) I cartoni della Disney, sopratutto a base di Paperino e Tin Tin Poi arrivarono un certo Goldrake, Mazinga e Jeeg Robot d'acciao :thumbup: Ryu (ambientato nella pristoria) ed una serie che aveva protagonista un leoncino bianco... Kimba?!?!? Candy Candy ho visto tutta la serie, così per Lady Oscar e Occhi di Gatto (ringrazio mia sorella :fiore2: ) Doraemon (con la sigla originale, per favore!) e Bem (una famiglia di strani esseri che combattevano il male) Il mitico Lupin III (forse non tutti sanno che il finale di Lady Oscar si trova in una delle puntate di Lupin III :wink: ) Yattaman, Paul e Mina, I Predatori del Tempo, il Daiking (spero sia il titolo giusto... era il nome del robot...) Gli Astrorobot, Space Robot ed uno della formula uno che non mi ricordo come s'intitolasse.... Il fantastico Daitarn III e Gundam, Hurricane Polymar, Trider G7 Capitan Harlock...... La voglio anch'io l'Arcadia (era la sua astronave)!!! Ken il guerriero è la più bella e violenta serie di cartoni mai vista, oltre che un pochino "dark" ... e altri me li sarò sicuramente dimenticati.... :oops: Da grande, gli stessi scritti sopra (quando mi capita sono davanti alla tv, peggio dei bambini!!! :lol: ) E se ne scopro uno "nuovo", me lo vedo volentieri (se mi piace), tipo Ugo il re del Judo e Gigi la Trottola Naruto mi piace da morire, Dragonball ho visto la seconda serie e a tratti (ci vogliono 20 puntate per un combattimento...) ... Qualche volta, i Fantagenitori... moooolto demenziali... :P

Pensavo di essere tra i pochi ad aver visto Trider G7 (che preferivo a tutti gli altri robot. Solo Voltron era alla pari)! Il resto del tuo elenco gli ho visti tutti quanti, tranne i Fantagenitori. What?
Bem e Bero erano dark al punto giusto. Quasi quanto Devilman!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pensavo di essere tra i pochi ad aver visto Trider G7 (che preferivo a tutti gli altri robot. Solo Voltron era alla pari)! Il resto del tuo elenco gli ho visti tutti quanti, tranne i Fantagenitori. What?
Bem e Bero erano dark al punto giusto. Quasi quanto Devilman!

Trider G7 me lo sono rivisto circa un paio di mesi fa su SuperTre (un canale che ritrasmette i vecchi cartoni animati) :thumbup: I Fantagenitori li fanno sempre li, ma è una cosa recente e non fa parte dei "mitici". Le avventure di un bambino che ha due piccoli maghi come genitori di riserva; Fantagenitori, appunto. Che gli esaudiscono qualsiasi desiderio. DEVILMAN!!! E lo vedi che qualcosa me la scordavo!! Voltron non me lo ricordo... :( Arriva Bem, nemico del mal..... Si, si.. molto dark :thumbup: Caro Mimmo, ce ne siamo fatte di scorpacciate di cartoni animati....!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 430 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation