Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

I cartoni animati più belli...

Highlighted
New Entry
Non avevo mai visto la sigla originale Mi guarderò le puntate!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"vale24" ha scritto:

Il nome originale della serie è: Nadia, The Secret of Blue Water.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"vale24" ha scritto:
Bel 3d! Grazie dei link Arm! :thumbup: Ma davvero il mistero della pietra azzurra era censurato? Non lo sapevo
:omino: :fiore2:
@"vale24" ha scritto:
Devo ammettere che non so se le puntate che ho linkato sono quelle censurate oppure no perche' quell'Anime l'ho seguito poco ai tempi in cui passava in TV (l'ho cercato e postato per fare un omaggio a Cris). Probabilmente Cris potrebbe svelarci il mistero. :XD:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La serie integrale ha 39 episodi e si chiama Nadia, The Secret of Blue Water, poi riconosci che è quella non censurata, dal nudo di Nadia, Electra, scene abbastanza crudeli da parte di Gargoil, ed altre parti che Mediaset aveva deciso di censurare, ai tempi penso si chiamasse Fininvest, ma poco conta.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Bem e Bero erano dark al punto giusto.

Bem il mostro umano Bem, meglio noto in Italia con il nome Bem il mostro umano, è un anime giapponese creato nel 1968 e trasmesso in 26 episodi della durata di 25 minuti ciascuno. Molto cupo, è stato il primo vero anime horror, non lesinando nemmeno dettagli truculenti al limite dello splatter ... e anche se imho e' bello anche per questo (pur non negando che da bambino mi facesse un po' paura :oops1: ), probabilmente non e' adatto ai piu' piccoli. Infatti ebbe numerosi problemi in patria per le proteste di gruppi di genitori. Degna di nota anche la colonna sonora, una serie di brani jazz scritti ex novo che aiutavano subito ad entrare nel "mood" cupo della serie.
La serie originale è stata trasmessa per la prima volta in Italia il 4 gennaio 1982.
In questo canale Youtube e' possibile vedere in streaming tutti gli episodi :telecomando: ... fiche' non saranno, presumibilmente, rimossi. :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kansei" ha scritto:
Devo ammettere che non so se le puntate che ho linkato sono quelle censurate oppure no perche' quell'Anime l'ho seguito poco ai tempi in cui passava in TV (l'ho cercato e postato per fare un omaggio a Cris). Probabilmente Cris potrebbe svelarci il mistero. :XD:
Quando lo facevano in tv mi piaceva ma non lo avevo visto tutto, non so nemmeno come finisce, adesso ho guardato la prima puntata, non so ancora se sono integrali, vi farò sapere :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io so come finisce.... :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Bem e Bero erano dark al punto giusto.

Bem il mostro umano Bem, meglio noto in Italia con il nome Bem il mostro umano,

:tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Io so come finisce.... :mrgreen:
Non dirmelo!!! :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ce ne sono tanti, ma per me il capolavoro assoluto rimarrà sempre lui:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 282 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation