Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

IL PERCHE' DEL VOSTRO NICK: raccontate.

Highlighted
New Entry
il mio nick cita il walhalla, per chi non lo sapesse è il paradiso nelle mitologie nordiche(vichinghi,ecc). Non sono un vero e proprio amante dei miti ma giocando spesso a videogiochi come god of war mi piace documentarmi meglio per capire da che contesto è stata scritta la storia di un videogioco o anche di un film. La prima volta che ho sentito nominare il walhalla è stato giocando a max payne, ed essendone un appassionato uso nick che mi ricordano quel videogioco.
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il mio nick? Perché sono un esperto nel ramo esoterico spirituale e non so ... mi ispirava questo nome. Tutto sommato è bello 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo uno pseudonimo che fosse il più possibile univoco (verificando anche su Google se fosse già usato) ed originale. Inizialmente avevo pensato a DrMouse, come storpiatura di DrHouse pensando allo spot Mediaset Premium con Hugh Laurie (e perchè ho le orecchie a sventola) ma dato che era già in uso, dopo averci pensato un bel po', ho esteso "Dr" in "Drago" ispirandomi al mio idolo Bruce Lee. Così è venuto fuori Dragomouse.
Errare è umano ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer.
Mostra altro
Highlighted
Follower
ha rAGIONE MIMMO... rispolveriamo questo 3d che, come tutti quelli aperti da me, scavano nel lati umano dei labbers..
e come tutti quelli aperti da me... è tra i migliori... tse tse tse :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Ciao labbers, è quasi un anno che manco dal lab sono stato non poco impegnato alla ricerca di un lavoro "ONESTO"! :XD:
Vi racconto il perchè del mio nick. Non tutti sanno che per un periodo sono stato moderatore del forum e contestualmente lavoravo come operatore per il 190. Pochi prima del mio primo giorno sul lab, un Cliente mi chiama al 190 e mi fornisce il suo indirizzo mail per l'invio di una fattura. L'indirizzo mail iniziava proprio con "flashmind".
Questo nick mi era rimasto impresso nella mente ed ho deciso di usarlo nello stesso contesto "Vodafone". :scimmia:
Saluti a tutti anche ai miei cari amici mod che mi staranno leggendo! :wink:
Buon lab :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
benritrovato paolo!!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Ciao Paolo è un piacere rileggerti! :thumbup: Un saluto anche a te! :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"campanellino" ha scritto:
ha rAGIONE MIMMO... rispolveriamo questo 3d che, come tutti quelli aperti da me, scavano nel lati umano dei labbers..
e come tutti quelli aperti da me... è tra i migliori... tse tse tse :mrgreen:
sempre modesta :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
più che altro ...ironica
notare i tre "tse tse tse" e la faccina...
allo stesso modo ora proclamo che ...
sono la donna più affascinante del lab...
tse tse tse
e mi voglio rovinare... un altro tse :mrgreen:
e :fiore2: fiorellino
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il mio nick name ho fatto parte per diversi anni di una associazione che organizza una sagra paesana del vino..dopo ho trovato il mio amore produttore di vino..mentre adesso collaboro con una cantina.....ps...sono astemia anche se adesso sto imparando a bere il vino :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 122 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation