Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

IL PERCHE' DEL VOSTRO NICK: raccontate.

Highlighted
New Entry
il mio nick cita il walhalla, per chi non lo sapesse è il paradiso nelle mitologie nordiche(vichinghi,ecc). Non sono un vero e proprio amante dei miti ma giocando spesso a videogiochi come god of war mi piace documentarmi meglio per capire da che contesto è stata scritta la storia di un videogioco o anche di un film. La prima volta che ho sentito nominare il walhalla è stato giocando a max payne, ed essendone un appassionato uso nick che mi ricordano quel videogioco.
345 vf al sec + ricaricami + minuti per te + 10 sms widget 392 tim 6 lm + 5 sms 119.it 338 tim base 19 cent + promo tcr + tim young + 5 sms 119.it 345 tre - 3power10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il mio nick? Perché sono un esperto nel ramo esoterico spirituale e non so ... mi ispirava questo nome. Tutto sommato è bello 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo uno pseudonimo che fosse il più possibile univoco (verificando anche su Google se fosse già usato) ed originale. Inizialmente avevo pensato a DrMouse, come storpiatura di DrHouse pensando allo spot Mediaset Premium con Hugh Laurie (e perchè ho le orecchie a sventola) ma dato che era già in uso, dopo averci pensato un bel po', ho esteso "Dr" in "Drago" ispirandomi al mio idolo Bruce Lee. Così è venuto fuori Dragomouse.
Errare è umano ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer.
Mostra altro
Highlighted
Follower
ha rAGIONE MIMMO... rispolveriamo questo 3d che, come tutti quelli aperti da me, scavano nel lati umano dei labbers..
e come tutti quelli aperti da me... è tra i migliori... tse tse tse :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Ciao labbers, è quasi un anno che manco dal lab sono stato non poco impegnato alla ricerca di un lavoro "ONESTO"! :XD: