Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Il Caos Hamburger

Follower 2.0
Cosa starà facendo il nostro Brizioloso? :paura: :paura: #maiungioiloso :(
Mostra altro
Nerd 2.0
I panini.. :special3: :pig2: :XD:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
I panini.. :special3: :pig2: :XD:

con la porchetta :pig2:
Ma organizzate una festa?I Panini :cool:
poi non ti lamentare che ti viene sù la panza e le maniglie di Eclippo :lol: :lol:
Ridateci il BRIZIO con la canottiera Bellissimo :-D :-D
Mostra altro
Nerd 2.0
E che faccio non mangio? E' il mio pranzo! Faccio i panini come me li faceva la mia nonna calabrese.. indovina gli ingredienti, dai! :ahsisi: :lol:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0
@"BRIZIO" ha scritto:
E che faccio non mangio? E' il mio pranzo! Faccio i panini come me li faceva la mia nonna calabrese.. indovina gli ingredienti, dai! :ahsisi: :lol:

Soppressata e Nduja piccantissimaaaaaaaaa :thumbup:
Ora capisco perchè sei venuto sù così piccante ed hai sempre caldo :mrgreen:
Io preferivo quelli di mia nonna Pugliese :-D :-D Crudo e mozzarella o pomodoro e mozzarella :-D :-D
Però la Pitta quanto mi manca :-D :-D
La nonna è sempre la nonna, quella che basta che mangi la fai contenta :-D :-D
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
Follower
Buonasera He Buonasera a tutti :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Karol! Non ti vedevo da un po'! Come va?
Mostra altro
Highlighted
Follower
Bene dai...meglio non lamentarsi :P Buonanotte :fiore2:
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation