Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Il Caos Hamburger

SuperUser
Ciao ragazzi, buon pomeriggio! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Vi va un dolcetto? Questo è uno dei miei preferiti (con dentro pezzetti di cioccolato, senza canditi, che tolgo anche da sopra):

Slurp!!!!! :P :P :P :P
Saluti da Trento!

Bellissima, come anche Bolzano e Merano... mi sono innamorata di queste cittadine :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
buon pomeriggio
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ciao ragazzi, buon pomeriggio! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Vi va un dolcetto? Questo è uno dei miei preferiti (con dentro pezzetti di cioccolato, senza canditi, che tolgo anche da sopra):

Slurp!!!!! :P :P :P :P
Saluti da Trento!

Bellissima, come anche Bolzano e Merano... mi sono innamorata di queste cittadine :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2:

Ciao Carissima :fiore2: Ben volentieri una fettina rimette il buon umore !!!!!!! Grazie Chiara :fiore2: :fiore2: :fiore2:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Poi quella glassa bianca ci vado pazzo :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
@"TOPA" ha scritto:
bene :evil:

Wow Fraceschina perfetta così :fiore2: :fiore2: :fiore2:
Mostra altro
SuperUser
Buona sera a tutti popolo di Navigatori :lol: :lol: :lol: Moderazione :omino: :-D e tutto il mondo :lol:
Mostra altro
Nerd 2.0
Hola!! :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser
Ciao Mods Brizio :-D :-D :-D
Oggi ombrello da pioggia e da sole un bel Mix 8) 8) 8)
Mostra altro
New Entry
buon pomeriggio :-D
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Nerd
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation