Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Il Caos Lemon

Highlighted
Follower 2.0
Buongiorno soltanto a chi dico io e saluterò :-D :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciaooooooooooooooooooo Simpaticissio e Dolcissimo Pesciolino Mod.Jackoj :-D :-D :tralemiebraccia: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno Elvy , buona domenica a a tutti 8)
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"frangetta71" ha scritto:
Ciaooooooooooooooooooo Simpaticissio e Dolcissimo Pesciolino Mod.Jackoj :-D :-D :tralemiebraccia: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2:

Buongiorno Elvy :fiore2:
Grazieee dei Fior...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao Tony :-D :-D :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Grazie a Te Jackoj, ti meriti molto di più :-D
Ho aggiornato la mia classifica Mods :-D :-D
sono rimasti in 2 o 3 a ballare l alligalli :lol: :lol: Jackoj numero uno :thumbup: Never57 secondo posto perchè si crede 'u professore :lol: :lol: al terzo posto Mario e Luigi Bros i mutini :mrgreen:
il resto compreso Admin e Vodafone Village :falce: :falce: :hands: :hands:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Jackojjjjjjjjjjjjjjjj svegliaaaaaaaaaaaaaaaa 8) Ti Mando Un Bacino sulla punta del NASINO :-D vado a farmi la doccia :mrgreen: meglio del bagno :lol: :lol: non arrivano gli squali :mrgreen:
Più tardi ti passo a prendere, scendi subito altrimenti non ti aspetto :thumbup: No dire niente a Never57 altrimenti piange :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
never ed ecli mi hanno messo una cimice... ma non la trovo... sanno esattamente dove sono e dove vado e con chi sono sempre... :paura: :paura: :paura: :paura:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"jackoj" ha scritto:
never ed ecli mi hanno messo una cimice... ma non la trovo... sanno esattamente dove sono e dove vado e con chi sono sempre... :paura: :paura: :paura: :paura:
Jackoj stai tranquillo che anche io ho le mie cimici :-D sò dove si trovano loro :wink: :wink: Anche se sanno con chi vai e fai,peggio per loro, chi rosica crepa, chi gode si diverte :mrgreen: :mrgreen: Ad Ecli gli mandiamo una foto :lol: :lol: ed una bella lasagna cosi si fà i fatti suoi :mrgreen:
Never mi piace ma è troppo antico per i mie gusti moderni :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Fatti mandare da Vodafone a prendere Jackoj 8) è 1 ora che aspetto davanti al cancello, sù dai scendi Jackoj che altrimenti vado all Slunga a fare la spesa :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 270 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation