Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Il caos

Highlighted
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
@"mcfly@61" ha scritto:
Buon pomeriggio Andrea :tralemiebraccia:
No non l'ho vista!!
Ho visto qualche sequenza riguardo a quel fallo di mano :evil: questa mattina!! :ko2:
l'arbitro di linea l'ha dato il rigore,però l'arbitro che doveva fischiare ha detto espressamente che siccome mancavano 30 secondi alla fine non me la sento di fischiare il rigore alla juve :ko2:
Già e quindi solo la Juve impone la sudditanza psicologica!! Invece i media eh!!!?? Ha avuto paura delle critiche [color=#FF0000]Rigore alla Juve a 30 secondi dalla fine [/color ]chissà quante polemiche ci sarebbero state oggi in tv e sui giornali!!
Mostra altro
New Entry
Già e quindi solo la Juve impone la sudditanza psicologica!! Invece i media eh!!!?? Ha avuto paura delle critiche [color=#FF0000]Rigore alla Juve a 30 secondi dalla fine [/color ]chissà quante polemiche ci sarebbero state oggi in tv e sui giornali!![/quote]
Infatti :thumbup:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
@"andrew465" ha scritto:
Già e quindi solo la Juve impone la sudditanza psicologica!! Invece i media eh!!!?? Ha avuto paura delle critiche [color=#FF0000]Rigore alla Juve a 30 secondi dalla fine [/color ]chissà quante polemiche ci sarebbero state oggi in tv e sui giornali!!

Infatti :thumbup:[/quote]
E' per questo che ho perso l'interesse per il calcio, ma la fede è fede :tralemiebraccia:
Juve per sempre :fiore2:
Mostra altro
New Entry
Buona domenica a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
@"neranera" ha scritto:
anche a te neranera :tralemiebraccia:
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
@"neranera" ha scritto:

Buona domenica Barbara :fiore2:
Mostra altro
New Entry
:ciaoooo: come ve la state passando? io in casa, fuori è gelido !
Mostra altro
New Entry
Così e così,tra un'oretta esco non so come è adesso fuori ma nelle prime ore del pomeriggio si stava bene temperatura di 10,5 °
Mostra altro
New Entry
Ah che bello, qui penso che siamo intorno a 1 grado..... :(
Mostra altro
Follower 2.0
Anche io in casa... fuori poco fà, mi sono gelato gli aculei....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation