Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Indovina la citazione

Highlighted
New Entry
questa frase : E' tutto chiaro? " - " Cristallino" vi pongo questa frase perchè con questa frase fui cacciata dalla classe in 4 superiore
Mostra altro
Highlighted
Follower
[O.T.]noooo sophy come hai fatto!!!![/O.T.]
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
[O.T.]noooo sophy come hai fatto!!!![/O.T.]
te lo racconto in ammutinati cosi qui non si va in OT
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
questa frase : E' tutto chiaro? " - " Cristallino" vi pongo questa frase perchè con questa frase fui cacciata dalla classe in 4 superiore

non sono sicura perchè è una frase che ho sentivo molte volte... forse è codice d'onore ? :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lillaaaaaa" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:

non sono sicura perchè è una frase che ho sentivo molte volte... forse è codice d'onore ? :?
bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
@"lillaaaaaa" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:

bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thumbup: :thumbup: :thumbup:

"Chi non ha mai tentato, non ha mai vissuto." l'attore è stupendo! :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
vi presento Joe Blach.. :roll: può essere? Brad Pitt
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
vi presento Joe Blach.. :roll: può essere? Brad Pitt

si si esatto... :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
solo per voi...
Sei contento che ti do una chance? Eh beh si eh! Solo che non saprei dove metterla, ho la casa piccola. È ingombrante? :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzo di campagna
E una stupenda da una chicca del cinema indipendente
- Cosa???come sarebbe a dire più o meno circa? ehi, aspetta, compreso me? - Uhmmmm... trentasette
Eravate troppo seri :XD:
------------ M'ILLUMINO DI ZUCCHERO
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 249 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation