Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Indovina la citazione

Highlighted
New Entry
Ciao Labbers, il titolo dice tutto.
scrivete una citazione (presa da un film) e gli altri devono indovinare di che film si tratta, chi indovina sceglie la citazione successiva e così via.
ecco la mia citazione: " ....Kevin è elementare la vanità è l'oppiaceo più naturale !...... "
piccolo aiutino: una delle attrici del film è la stupenda Charlize Theron. :lol:
Chi indovina posterà un altra citazione. :thumbup:
In bocca al lupo Labbers e buon divertimento ! :-D :wink:
_-_=_ flashmind
Mostra altro
245 RISPOSTE 245
Highlighted
SuperUser
Troppo semplice. L'ho visto ieri sera. :XD: "L'avvocato del Diavolo!"
Anche questa è semplice:
"Garantisco che per noi ci saranno tempi duri... garantisco che uno di noi o tutti e due alla fine si stancherà... ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mio per sempre lo rimpiangerò per tutta la vita!"
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
facilissimo: "Se scappi ti sposo" :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
"Garantisco che per noi ci saranno tempi duri... garantisco che uno di noi o tutti e due alla fine si stancherà... ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mio per sempre lo rimpiangerò per tutta la vita!"

se scappi ti sposo
Tu conosci tutte le loro storie... Ogni piccola ferita... Sei la loro memoria, i momenti felici della loro vita sono tutti legati a te, ogni singolo momento! Non lo capisci?
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Thomas, perchè non hai risposto prima tu? Conoscoa la tua frase, non quella di Bug!
:|
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Tu conosci tutte le loro storie... Ogni piccola ferita... Sei la loro memoria, i momenti felici della loro vita sono tutti legati a te, ogni singolo momento! Non lo capisci?

tratto dal film nemiche amiche
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non è facilissima...è una chicca...diciamo che la scena è scioccante e il film è un cult... :thumbup:
"Stai bene? No amico. Mai stato così lontano dallo stare bene! "
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Thomas, perchè non hai risposto prima tu? Conoscoa la tua frase, non quella di Bug!
:|
credo che il lab abbia qualche problema
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"bugbunny" ha scritto:
Non è facilissima...è una chicca...diciamo che la scena è scioccante e il film è un cult... :thumbup:
"Stai bene? No amico. Mai stato così lontano dallo stare bene! "
pulp fiction
Io sono stato sia uomo che donna e ho visto cose che voi "monosessuali" non potete neanche immaginare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"xaidos" ha scritto:
Io sono stato sia uomo che donna e ho visto cose che voi "monosessuali" non potete neanche immaginare

Questa è tratta da Transamerica
Adesso indovinate questa:
"Non ricordo che a qualcuno sia mai stato dato il diritto di giudicare quali culture siano superiori ad altre. Soprattutto quando coloro che giudicano lo fanno con un fucile in mano." :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 193 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation