Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Indovina la citazione

New Entry
@"lillaaaaaa" ha scritto:
Adesso indovinate questa:
"Non ricordo che a qualcuno sia mai stato dato il diritto di giudicare quali culture siano superiori ad altre. Soprattutto quando coloro che giudicano lo fanno con un fucile in mano." :wink:

Anna and the king :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
bugbunny ma le sai tutte ?!!??!!
comunque adesso devi inserire tu una citazione. Anche io sono molto preparata da appassionata di cinema, trovane una difficile! :-D
Mostra altro
New Entry
giusto giusto per oggi:
"L'angoscia del tempo che passa ci fa parlare del tempo che fa."
Quanta verità :P
Mostra altro
New Entry
@"bugbunny" ha scritto:
giusto giusto per oggi:
"L'angoscia del tempo che passa ci fa parlare del tempo che fa."
Quanta verità :P

:lol: :lol:
Il favoloso mondo di Amélie :ahsisi:
Io invece vi dico : "E adesso so cosa devo fare: devo continuare a respirare perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa potrà portarmi"
Mostra altro
SuperUser
Cast Away!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"lillaaaaaa" ha scritto:
lol: :lol:
Il favoloso mondo di Amélie :ahsisi:
Io invece vi dico : "E adesso so cosa devo fare: devo continuare a respirare perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa potrà portarmi"

Facilissimo l'ho visto 700 volte.. Cast Away ora vi scrivo l'ultima mia personale, poi lascio a voi il proseguo del giochino...forse :lol:
Hannah, puoi sentirmi? Dovunque tu sia, abbi fiducia. Guarda in alto, Hannah. Le nuvole si diradano, comincia a splendere il sole. Prima o poi usciremo dall'oscurità verso la luce e vivremo in un mondo nuovo, un mondo più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra della loro avidità, del loro odio, della loro brutalità. Guarda in alto, Hannah. L'animo umano troverà le sue ali e finalmente comincerà a volare, a volare sull'arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro, il glorioso futuro che appartiene a te, a me, a tutti noi. Guarda in alto, Hannah, lassù...
Mostra altro
Follower
hannah montana?????
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
@"bugbunny" ha scritto:
Hannah, puoi sentirmi? Dovunque tu sia, abbi fiducia. Guarda in alto, Hannah. Le nuvole si diradano, comincia a splendere il sole. Prima o poi usciremo dall'oscurità verso la luce e vivremo in un mondo nuovo, un mondo più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra della loro avidità, del loro odio, della loro brutalità. Guarda in alto, Hannah. L'animo umano troverà le sue ali e finalmente comincerà a volare, a volare sull'arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro, il glorioso futuro che appartiene a te, a me, a tutti noi. Guarda in alto, Hannah, lassù...

Il grande dittatore - Charles Chaplin questa era più difficile
adesso ne aggiungo una io : "Sei pronto,......sono nato pronto" tratto da un film vecchiotto vi dico solo che fa molto ridere e che è molto grande!
Mostra altro
New Entry
Grosso guaio a chinatown può essere? :hunf:
Mostra altro
New Entry
@"sophy" ha scritto:
Grosso guaio a chinatown può essere? :hunf:

si bravissimaaaa! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ora tocca a te :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation