Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Labbers scomparsi

Highlighted
New Entry
incredibile non mi avete dato per scomparsa :mrgreen: Raga ci sono ma è vero che non scrivo mai, ma sul mio cel non c'è l'app vodafone e quindi posso collegarmi solo quando sono al pc fisso ... Ma ora cerco di impegnarmi maggiormente
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao sophy,
bentornata :thumbup:
Brava :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Vogliamo leggerti più spesso 8)
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
@"sophy" ha scritto:
incredibile non mi avete dato per scomparsa :mrgreen: Raga ci sono ma è vero che non scrivo mai, ma sul mio cel non c'è l'app vodafone e quindi posso collegarmi solo quando sono al cel fisso ... Ma ora cerco di impegnarmi maggiormente

Ciao Sophy! Dai che ce la fai!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
incredibile non mi avete dato per scomparsa :mrgreen: Raga ci sono ma è vero che non scrivo mai, ma sul mio cel non c'è l'app vodafone e quindi posso collegarmi solo quando sono al pc fisso ... Ma ora cerco di impegnarmi maggiormente

ciao sophy :mrgreen: e ben tornata :tralemiebraccia: finalmente qualcun altro della "vecchia guardia" :pirata:
mi sa che sono l'unico ad averti data per scomparsa :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
@"sophy" ha scritto:

ciao sophy :mrgreen: e ben tornata :tralemiebraccia: finalmente qualcun altro della "vecchia guardia" :pirata:
mi sa che sono l'unico ad averti data per scomparsa :lol:
Ehi Peppe, si non mi collegavo da molto,era scaduta anche la sim e quindi non potevo accendere al forum.. Ora pian piano sto recuperando
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E comunque scomparso o tornato non mi e' mai riuscito guadagnare manco una stellina :ko2: :ko2: :ko2: non so capace :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
Ehi Peppe, si non mi collegavo da molto,era scaduta anche la sim e quindi non potevo accendere al forum.. Ora pian piano sto recuperando

vogliamo leggerti più spesso :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Eccentrix" ha scritto:
E comunque scomparso o tornato non mi e' mai riuscito guadagnare manco una stellina :ko2: :ko2: :ko2: non so capace :thumbdown:

non è questa la cosa più importante :wink:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ce la puoi fare Eccentrix!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bella sezione :-D probabilmente un giorno per la gioia del forum ci sarà anche il mio nome e chi lo sa :lol: lasciamo giudizio ai posteri :XD: :lol: :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation