Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Labbers scomparsi

Highlighted
Follower
@"solomy" ha scritto:
ragazzi noto con piacere che mi avete nominato tra i labbers scomparsi...quindi qualcuno ha sentito la mia mancanza! é stato un brutto periodo ...ma ora sono di nuovo qui! :)
Solomy l'importante che qst brutto periodo sia passato...e che qualsiasi cosa si sia risolta... :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
certo ma un saluto non fa male a nessuno :wink:
Si un salutino si...ma io x esempio entro poco anche xkè ho notato ipocrisia da alcuni utenti...chi x esempio ti ha tanto criticata ed ora ti è amica...gente che non sa fare altro che giudicare..ovvio che poi c'è ci scompare..
non andiamo in OT
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"solomy" ha scritto:
ragazzi noto con piacere che mi avete nominato tra i labbers scomparsi...quindi qualcuno ha sentito la mia mancanza! é stato un brutto periodo ...ma ora sono di nuovo qui! :)
Sono stata io anche se non ti conosco bene! è sempre bello riavere i labbers scomparsi :tralemiebraccia:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"TOPA" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
Si un salutino si...ma io x esempio entro poco anche xkè ho notato ipocrisia da alcuni utenti...chi x esempio ti ha tanto criticata ed ora ti è amica...gente che non sa fare altro che giudicare..ovvio che poi c'è ci scompare..
non andiamo in OT
:thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Beh, neanche noi stiamo dalla mattina alla sera sul Lab, eppur almeno per ora non siamo stati depennati.
Non culliamoci sugli allori, in ogni caso. Qui è un attimo....
:XD:
Vero Mimmo, ma credo si debba quantificare non solo in "tempo" ma anche in "qualità"..leggo utenti perennemente connessi intervenire in tutte le discussioni, spesso non apportando nessun beneficio alle stesse..ne leggo altri che, seppur passando meno, sono risolutivi, specie nelle sezioni tecniche..io preferisco "pochi ma buoni"..sempre meglio dei presenzialisti a tutti i costi..se si dev'esser così, allora mi tolgano pure il fregio di superuser, ne sarò lieto!
Ps semmai depennassero te, dopo Anna, lascio il LAB.. :wink:
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"TOPA" ha scritto:
@"Barbie755" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
non andiamo in OT
Non era poi così OT, specie in una sezione che, ė nata ed è fatta da OT.. :wink:
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"morpheus68" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
@"barbie755" ha scritto:
non andiamo in OT
Non era poi così OT, specie in una sezione che, ė nata ed è fatta da OT.. :wink:[/quote] Grazie morpheus :tralemiebraccia: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barbie755" ha scritto:
Grazie morpheus :tralemiebraccia: :thumbup:
È di cosa? Ho solo espresso un mio parere su ciò che ritengo una esagerazione.. :wink:
500PX
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"Barbie755" ha scritto:
Grazie morpheus :tralemiebraccia: :thumbup:
È di cosa? Ho solo espresso un mio parere su ciò che ritengo una esagerazione.. :wink:
:oops1: :fiore2: :grazie:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"SuperMimmo" ha scritto:
Beh, neanche noi stiamo dalla mattina alla sera sul Lab, eppur almeno per ora non siamo stati depennati.
Non culliamoci sugli allori, in ogni caso. Qui è un attimo....
:XD:
Vero Mimmo, ma credo si debba quantificare non solo in "tempo" ma anche in "qualità"..leggo utenti perennemente connessi intervenire in tutte le discussioni, spesso non apportando nessun beneficio alle stesse..ne leggo altri che, seppur passando meno, sono risolutivi, specie nelle sezioni tecniche..io preferisco "pochi ma buoni"..sempre meglio dei presenzialisti a tutti i costi..se si dev'esser così, allora mi tolgano pure il fregio di superuser, ne sarò lieto!
Ps semmai depennassero te, dopo Anna, lascio il LAB.. :wink:
Ben detto morpheus..ci sono utenti che credono di sapere tutto e danno informazioni Errate...meglio pochi ma che siano competenti... :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation