Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Le cose che odiamo di più

Follower
e perchè mai ti darebbero 10 euro in monetine? ma che fAI?
(SEI libero di rispondere: son cose mie!" :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Eh mi è capitato sarà che era un amico (forse) burlone ma ti assicuro che metterli in tasca erano molto scomodi :XD: (contracambierò con quelli da un centesimo eh eh eh ) :ahsisi: Detesto la prepotenza
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
@"MICROMIKE" ha scritto:
:coffee: Il conto di un caffè a euro 7,50 e pure pessimo!
Perchè forse non hai sentito di due turisti che a Firenze hanno pagato 27€ per due coni gelato! :lol:
P.s. ma il caffè l'avevi ordinato al tavolo?
Mostra altro
SuperUser
Ah Silvia allora mi considereo fortunato :-D :-D :-D No per fortuna, ma forse è stato il cioccolatino che mi ha messo vicino alla tazzina (Lindt) :ahsisi: Detesto chi è in ritardo
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
Adoro i cioccolatini Lindt....davvero buonissimi!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Adoro i cioccolatini Lindt....davvero buonissimi!

Che aquolina che mi hai fatto venire Silvia!!!!!! :mrgreen:
Mostra altro
Follower
Non dirlo a me... :lol:
Mostra altro
SuperUser
Detesto chi ti sbatte in faccia le cose senza un minimo di tatto, con la scusa che "io sono fatto così: non riesco a stare zitto"... l'ipocrisia è una cosa orribile, per carità, le cose vanno dette, anche quelle difficili, ma con tatto!!!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Chiara..sono d'accordo con te,quando si dice qualcosa a qualcuno bisogna avere sempre un pò di tatto,altrimenti anche la cosa più stupida,può sembrare la cosa più brutta che ti abbiano mai detto... Cmq confermo anche il fatto di detestare la frase "io sono fatto così"...ma cosa vuol dire?! :evil:
Mostra altro
SuperUser
@"Mariagrazia84" ha scritto:
Cmq confermo anche il fatto di detestare la frase "io sono fatto così"...ma cosa vuol dire?! :evil:

Quella frase sta ad indicare, a mio avviso, poca umiltà nell'approcciare con chi ti sta accanto, e questo non significa dover cambiare, ma adattarsi; il mondo stesso si adatta per ospitarci, perché non possiamo farlo anche noi con i nostri simili.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 123 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation