Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Le nostre idee per i nuovi spot Vodafone

Highlighted
Follower
@"xaidos" ha scritto:
la pubblicità ideale?? quella senza i caratteri microscopici alla fine
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
secondo me come pubblicità la vodafone se la cava molto ma molto bene. ad esempio la pubblicità di più carica rende molto bene l'idea di quanto sia comodo avere il 20% in più, la stessa cosa per quella di vodafone family. per fare un confronto con gli altri gestori: avete visto le ultime pubblicità della tim? quella della band per capirci? mi sembrano scandalose. secondo me non otterranno nemmeno un nuovo cliente. se non sbaglio su facebook ho visto che molti si sono iscritti ad un gruppo chiamato "dopo avere visto le pubblicità della tim, sono fiero di essere vodafone!"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Gio93" ha scritto:
secondo me come pubblicità la vodafone se la cava molto ma molto bene. ad esempio la pubblicità di più carica rende molto bene l'idea di quanto sia comodo avere il 20% in più, la stessa cosa per quella di vodafone family. per fare un confronto con gli altri gestori: avete visto le ultime pubblicità della tim? quella della band per capirci? mi sembrano scandalose. secondo me non otterranno nemmeno un nuovo cliente. se non sbaglio su facebook ho visto che molti si sono iscritti ad un gruppo chiamato "dopo avere visto le pubblicità della tim, sono fiero di essere vodafone!"

grandissimi ahaha in effetti sono mega scandalose alla fine la band non centra un cavolo nè con la tim nè con le offerte per l'estate almeno vodafone ha uno spot incentrato sulle offerte e anche sull' "estate" :thumbup: :thumbup: right vodafone
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Gio93" ha scritto:

...eh, perché c'è da essere fieri di avere come testimonial Facchinetti e Cremonini, sì sì :ko2: :ko2: :ko2: A parte tutto, io sono cliente di entrambi (Vodafone e Tim) e degli spot pubblicitari tendo a curarmi assai poco. Diciamo che preferisco avere le informazioni sulle novità direttamente dai siti ufficiali o presso i negozi. L'unica volta in cui Vodafone ha "catturato" la mia attenzione con uno spot è stato quando ha scelto la bellissima Feeling better della mia amica Malika Ayane come colonna sonora :cuffiamusica: :cuffiamusica: :cuffiamusica: Per il resto, se non ci fossero pubblicità per me sarebbe la stessa identica cosa :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"xaidos" ha scritto:
la pubblicità ideale?? quella senza i caratteri microscopici alla fine

Concordo. Viste tutte le sorprese che piani promozioni e quant'altro riservano una volta che leggi sul 190.it le condizioni complete, oramai ogni pubblicità vodafone (ma anche tim e compagni di cartello eh) mi fa nascere la domanda "ok, stavolta come ti fregano?". Una maggiore trasparenza secondo me negli spot (magari con frecciatine da parte dei testimonial nei confronti della mancata trasparenza dei concorrenti) aiuterebbe tanto; anche perchè a volte ho proprio la sensazione che le compagnie telefoniche facciano cartello in modo vergognoso. Marketing non solo per allargare la clientela ma anche per fidelizzarla.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Probabilmente ci sono problemi più urgenti e idee più geniali da valutare sul Lab (come i soliti problemi di visualizzazione aggiornamento dei thread, problemi di login ecc... Firefox73 docet :D ) ma, dopo aver visto sul blog il nuovo spot per l'opzione Vodafone Family, mi sono chiesto: perchè non dare ai labbers l'opportunità di proporre le loro idee per i nuovi spot Vodafone? Credo che sarebbe carino e darebbe la possibilità a chi ha velleità artistiche di mettersi alla prova sfornando una o più idee adeguate. Certo che se poi la cosa si fa e si tiene conto delle idee con lo stesso criterio della nuova Christmas Card Sms, beh, meglio non iniziare proprio allora! :wink:
Moderatori e lab people che ne pensate?
da mettere: offerte più chiare durante la pubblicità
da togliere:
life is now la gente che si tira la vernice e che si arrampica sugli alberi o cose varie...per favore degli spot seri!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!!!secondo me gli spot vodafone dovrebbero essere un pò più come quelli dei tempi di megan gale,che quando uno li guardava diceva wha questo si che è uno spot!quelli di adesso sn carini però mai come quelli di allora...cmq sarebbe bello se negli spot vodafone comparirebbero i clienti veri e propi poiché noi siamo i protagonisti di vodafone che usiamo in prima persona tutti i servizi e le opzioni vodafone,ci dovrebbe essere anche un personaggio famoso,che da un effetto diverso agli spot,però cmq dare uno spazio anche se più piccolo a noi clienti..ciaoo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"IUNET439" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Probabilmente ci sono problemi più urgenti e idee più geniali da valutare sul Lab (come i soliti problemi di visualizzazione aggiornamento dei thread, problemi di login ecc... Firefox73 docet :D ) ma, dopo aver visto sul blog il nuovo spot per l'opzione Vodafone Family, mi sono chiesto: perchè non dare ai labbers l'opportunità di proporre le loro idee per i nuovi spot Vodafone? Credo che sarebbe carino e darebbe la possibilità a chi ha velleità artistiche di mettersi alla prova sfornando una o più idee adeguate. Certo che se poi la cosa si fa e si tiene conto delle idee con lo stesso criterio della nuova Christmas Card Sms, beh, meglio non iniziare proprio allora! :wink:
Moderatori e lab people che ne pensate?
da mettere: offerte più chiare durante la pubblicità
da togliere:
life is now la gente che si tira la vernice e che si arrampica sugli alberi o cose varie...per favore degli spot seri!!!
non sapendo che fare mi quoto
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Voci di corridoio vogliono che abreve uciranno le nuove tariffe Vodafone (chi vivrà vedrà).
Resuscito il post per dare la possibilità ai Labbers particolarmente creativi di mettere a frutto la propria fantasia e ideare uno spot per le nuove tariffe.
Avete visto mai che si prenda spunto!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Io come ho già proposto in un altro thread, proporrei anche di usare i Labbers come comparse per i prossimi spot!!
PS. Se Totti e moglie vi hanno stancato, ci sono sempre Mimmo e Sofia! :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 335 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation